|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Cartelle su Ipod, e non solo playlist...
E' possibile?
Ora come ora creo la playlist e metto le canzoni dentro l'ipod, ma se voglio cancellare tutta una playlist, si cancella quest'ultima ma le canzoni restano sull'ipod. Non c'è un modo per mettere le canzoni sull'ipod dividendole per cartelle? così che volendo si cancella la cartella e via tutte le canzoni... Oppure fare in modo che eliminando una playlist si eliminino le canzoni associate? Scusate se il problema è già stato sollevato ma non sapevo come cercarlo sul forum ![]() ![]()
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io invece vorrei sapere se si può creare una cartella con dentro varie playlist sull'ipod.....mi sa proprio di no però!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.