|
|
Risultati sondaggio: La Migliore serie di Star Trek | |||
TOS |
![]() ![]() ![]() |
4 | 30.77% |
TNG |
![]() ![]() ![]() |
8 | 61.54% |
DS9 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.69% |
VOY |
![]() ![]() ![]() |
3 | 23.08% |
ENT |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.69% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
La Migliore Serie di Star Trek
Vediamo che trekker siete.
![]() Se volete potete descrivere un commento per descrivere il perchè della vostra scelta. Ho permesso di fare scelte multiple, ma vi consiglio, se potete, di votare per una sola serie. Proprio se siete veramente incerti, se non riuscite assolutamente a deciderti tra una serie ed un'altra, votatele pure entrambe )(e spiegate il motivo). Ma ripeto: solo in casi estremi, sennò è troppo "facile". Ok? Buon voto a tutti. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho votato per TNG e VOY perchè al primo sono troppo legato e molte puntate sono dentro di me, indelebili, immortali. Però, scoprendo Voyager, devo amettere che è decisamente più costante (come bellezza degli episodi) rispetto a TNG. Se proprio devo essere sincero, globalmente Voy è la migliore, molto più varia e tecnica di TNG, anche più "scientifica" se vogliamo.
Di TNG continuo a preferire il Capitano, Picard, anche se devo ricredermi totalmente su Janway: è forte, decisa, simpatica anche. In definitiva, Voy 9,5 TNG 9 ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ho risposto TOS perchè gli originali sono sempre i migliori(opinione personale,eh
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.