|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18138.html
Arriva una conferma importante riguardo la versione PlayStation 3 dell'acclamato gioco di ruolo di Bethesda Softworks. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
beh mi sembra il minimo...l'RPG di nuova generazione, non poteva non esserci nelle nuove generazioni di console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non capisco perchè a volte un gioco non venga realizzato per tutte le console principali... insomma, ok i costi di adattamento, programmazione differente ecc., ma dopotutto una PS3 o una X-Box 360 garantiscono senza problemi centinaia di migliaia di copie vendute, se il gioco merita (e oblivion mi sembra fatto bene, guardando gli screenshot)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Occhio che non e' che un rumor per ora......
Inoltre, a tuttora il fronte pc/xbox subisce una certa "carenza" di patches per questo titolo..... (che invece ne avrebbe un gran bisogno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe è giusto che esca anche per PS3 e per chi non lo ha giocato.
Io però me lo sono quasi fatto uscire dalle orecchia già su PC, non credo lo comprerò a meno che sia una versione particolare con più aggiunte a livello di gameplay e grafica, allora si che sarebbe una bella cosa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E a che risoluzione girerebbe? 640x480?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma figurati, girerà come si deve in 720p minimo.
Non è che su X360 giri da favola eh?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Basta aggiustare un po' la grafica. Alla fine è come avere ATI o nVidia su PC: gira su entrambe, solo che con ATI alzi un po' di più il dettaglio.
Tutte queste notizie su PSP mi fanno pensare "ma che minchia ho comprato a fare il Nintendo DS".. se esce Oblivion mi danno un bello schiaffo morale, altro che Animal Crossing del menga.. :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mikelezz, davvero compreresti Oblivion per giocarlo sulla PSP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
il parco giochi si allarga...ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Oblivion su psp non è oblivion, su una console portatile preferisco un gioco ottimizzato per la console in questione che una mera conversione da un'altra console che spesso ne diventa la brutta copia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per Bisont :
Se Oblivion è davvero l'RPG di nuova generazione, c'è da prevedere la morte del genere.. E' molto piu' un gioco d'azione che un RPG, se confrontato con il suo predecessore. Questo è dovuto proprio al fatto che il gioco è stato pensato anche (o soprattutto ?) per le console. Per me la Playstation 3 poteva fare tranquillamente a meno di un titolo del genere, ma evidentemente ci si aspetta un certo ritorno economico da esso.. e comunque con tutte le porcherie che pubblicano, immagino non ci sia da lamentarsi. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Oblivion é il classico gioco ultrapompato dalla pubblicità: grafica bellissima, ma il gameplay lascia a desiderare una cifra, e tra l'altro si magna risorse hardware a manetta.
Messo su una console che punta tutto sulle risorse hardware strapompate, come la PS3, é l'accoppiata perfetta: spendi un cifrone esagerato, tra console, TV al plasma, impianto dolby di quà e di là, alla fine hai un gioco con la grafica bellissima... ma é un gioco pacco! ![]() Voglio dire.. tra un triciclo d'oro tempestato di diamanti e una mountain bike, io preferisco la mountain bike, é molto più economica, ma mi ci diverto una cifra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quindi: é un buon RPG, ma dalla stampa é stato ultrapompato come se fosse il gioco del secolo, SOLO per la grafica... Eccheddiamine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.