|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problemino file immaggine
Un saluto a tutti.Mi sono ritrovato un hard disk con all' interno un vecchio gioco che non ricordavo piu in formato iso diviso in due dvd e precisamente uno da 5 gb e uno da 7 gb.Siccome per ovvi motivi di spazio non posso masteriz vorrei sapere con quale software posso ricaricarlo sul pc.Se uso alcohol e monto l'immaggine con il primo va tutto bene ma poi non so cosa devo fare quando mi chiede di metter su il dvd 2 come posso fare ?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Non vorrei dire una boiata ma credo che con daemon tools puoi montare più di un immagine di cd (credo fino a 5).
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok ci provo e ti faccio sapere anche se cosi a priori non riesco a capire che percorso dovro dargli quando mi chiedera il cd2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Probabilmente non funzionerà perché deve caricare i file dalla stessa lettera d'unità. Installa daemon e monta la prima immagine... quando ti chiede il secondo dvd, semplicemente smonta l'immagine e monta la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Provato e testato con Alcohol 120% funzia alla grande!!!!
![]() ![]() ![]() Grazie davvero a atutti per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Figurati ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.