|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
[Interpretazione sogni]Mi ha morso un serpente :S
Ragazzi... stamattina mi sono svegliato di soprassalto perchè ho sognato che un serpente mi mordeva la mano.
Praticamente m ricordo solo questo : vedevo sto serpente che mi mordeva la mano... poi mi sono svegliato con il cuore a 1000 tirandomi indietro la mano per nn farmi mordere. Ho visto su gugol e ho trovato sia che porta fortuna... sia una malattia... i serpenti so fetenti... Mi fido d + di qualche nonnina di qualche utente esperta in materia. Grz ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fossi in te non ci darei molto peso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
PIP enable
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma infatti non voglio dargli peso...
è + che altro una curiosità... anche se un pò mi ha impressionato ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
forza energia, longevità buon aspicio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
anche io..ma è morto il serpente..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
secondo me il serpente ti rappresenta un pene. ed il fatto della mano significa che tu ne vorresti toccare uno ma all'ultimo monento ritrai la mano perchè hai paura che ti faccia del male. ma vai tranquillo, non ti farà male.....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sirmione
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non voglio provare in ogni caso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
attendo con impazienza l'espertone in materia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.