|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
Acquisto ACER 1,8ghz usato: quanto vale??
Ciao a tutti!Ad un mio amico devo vendere un nx6310 celeron m410 nuovo a 500€ ,lui mi da soldi e un portatile acer pentium4-m 1800mhz,256mb ram,30gb di hd,dvd combo e batteria da 1,5 ore!
Quanto posso valutare questo portatile considerando che poi lo devo rivendere sulla baia?? Grazie 1000!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Considerando che il processore è un pentium 4 e quindi problemi di surriscaldamento e ridotta durata della batteria, memoria Ram solo di 256 e hard disk di 30gb con masterizzatore combo solo CD direi che siamo sulle 200 euro non di più o forse anche meno.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz pensavo di +....a botta e risposta pensavo 300€...ora che gli chiedo meno sono problemi...!!!
![]() ![]() ![]() Visto che ho sparato cifre anzitempo se gli chiedo 250€ come via equitativa rischio di rimetterci....?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Secondo me si ci rimetti qualcosa a chiedere quella cifra!!Puoi sempre riguadagnarci dopo comunque quando lo rivendi se ci riesci!!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Galliate
|
Quote:
Se il pc è messo bene su ebay ci puoi prendere tranquillamente più di 300 euri guarda a 351e in aumento: dell p4m 1.8ghz 20gb 256mb batteria ko (peggio del tuo acer) http://cgi.ebay.it/PC-Portatile-Dell...QQcmdZViewItem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si tante grazie ma quel DELL ha il display wuxga 1400x1050 e la radeon 7500ddr....l'acer che devo prendere ha una bella sis integrata!!
Altre opinioni...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi ha detto che sto portatile è un ex defunto al quale non si vedeva niente sullo schermo nemmeno attaccancolo ad un altro monitor...problema con la scheda video...!
Ma ora funziona....! Altre quotazioni visto il difetto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problema di surriscaldamento, non lo prendere per nessun motivo se ritieni di usarlo tu
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.