|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve...dovrei spedire un pacco da 30 kg
salve avrei un pacco da 32 kg da spedire...molto fragile...
ora come faccio...............quale spedizione mi consigliate grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
pacco celere1 o pacco celere3 o un bel corriere, dipende da quanto vuoi spendere
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Paccocelere maxi di posteitaliane... consegna in due giorni lavorativi e limite di 50kg.
Costa 25€ e viaggia con SDA. Ovviamente se è molto fragile devi effettuare un imballo a regola d'arte! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
portalo in un KiPoint , sono trattate decisamente meglio
![]() forse pagherai 1 o 2 € in più forse anche meno, ma li vale decisamente tutti.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
www.poste.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non le poste!!!!!!
se è delicato affidati a ups che come corriere è il migliore... assolutanente niente sda o bartolini se non vuoi ritrovarti con le briciole del tuo pacco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io ho spedito una cpu più dissi ed è arrivato tutto integro, basta riempiere la scatola con giornali e avvolgere l' oggetto per bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
la cpu basta inserirla dentro la plastichina con cui te lo hanno dato e e meno che nn lo pieghi in 2 ... basta ricoprirlo con carta e sei apposto... x le poste lasciatele perdere se è fragile o importante.... ups costa molto, sopratutto se nn siete convenzionati... eventualmente chiedete a qualche amico che lo è x spedirlo.. (con 15-20 € spedite in 24 ore reali...)
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() io son abbonato sia con sda che tnt...tutto regolare e integro come sempre. L'importante come hanno già segnalato...E' L'IMBALLAGGIO per chi non è abbonato logico che deve rivolgersi a un punto al pubblico e fin'ora chi ha miglior qualità prezzo è KiPoint i tnt point chiedono decisamente di più e non c'è niente di più.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
cmq.. peccato che se spedisci con executive o bartolini o sda difficilemnte ti arriva integro... mentre con lo stesso imballo casualmente con tnt o ups arriva perfetto oltre che in orario... Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.