|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Problema Backup
ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa: praticamente si è impallato il pc, quando l'accendo e deve caricare windows lo carica all'infinito, quindi riesco ad utilizzare solo la modalità provvisoria...
a questo punto vorrei formattare,evitando però di perdere i dati importanti. siccome ho 2 hdd interni e solo in uno è installato il sistema operativo, posso trasferire i dati che mi interessano sull'altro e formattare tranquillamente il primo HDD con il SO????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se riesci a entrare in modalita provvisoria , allora basta che copy i dati da un disco ad un altro con la funzione copia di windows .
Prima di formattare pero ti conviene staccare fisicamente il secondo disco con i dati , e lasciare solo quello da formattare . Cosi eviterai che per errore si cancellino i dati importanti . Alla fine di tutto puoi rimettere a posto il disco con i dati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
ok...grazie mille!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.