|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[RA + SPED] NV Silencer 6 Rev.2, dissipatore GeForce 6600(GT),7600GT
Vendo Arctic Cooling NV Silencer 6 Rev.2, nuovissimo, con tutti gli accessori (pasta compresa) e in confezione originale. Installato solo per poche ore per prova.
Compatibile con AGP :Nvidia FX 5700 PCI-E: Geforce 6200, 6600, 6600GT e udite, udite 7600GT (anche se non ufficialmente). Io l'ho provato sulla mia Sparkle 7600GT e si adatta perfettamente, così come su ogni reference board. Elimina totalmente l'insopportabile rumorosità dello stock cooler della 7600GT. Vendo a 11 euro + eventuali spese di spedizione. Preferita consegna a mano. Prenotazioni valide 24 ore. Ultima modifica di wolfie05 : 29-06-2006 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
è compatibile su 6600 gt agp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
NV Silencer 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
controllato non è compatibile...ciao e grazie per la risp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Interessato...con limatella.
Nuova si trova a 16 euro. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda a 18€ spedita con pagamento postepay post ricezione del pacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Sono molto indeciso...
Adesso come adesso risparmierei solo 4/5 euro sul nuovo...e credo che anche tu concordi sul fatto che a queste condizioni mi conviene prenderlo nuovo. Credo che un buon compromesso sia 15 euro spedito con raccomandata ben imbottita (pagamento anticipato)...che ne dici? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io arrivo anche a 20€ ma con spedizione e pagamento (commissione) compreso e pagando all'arrivo del prodotto (per la mia serieta' vedi in firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se preferisce la pecunia subito sceglierà me, altrimenti te...terza soluzione non lo vende a nessuno dei due... ![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no no erode, figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
azz...no postepay?...quanto saranno le spese x il bonifico?...mi sa che conviene scegliere altra forma di pagamento altrimenti non c'è + convenienza.... Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
22,10 euro spedito con corriere, se il pagamento avviene tramite bonifico anticipato. Con tutto rispetto, anche allineandomi al prezzo dell'altro possibile acquirente, se devo risparmiare solo 2,10 euro sul prezzo del nuovo, allora lo prendo nuovo... ![]() Visto che mi pare di aver capito che la spedizione deve avvenire tramite pacco postale ed il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico, se il prezzo rimane quello cedo al mio rivale. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ragazzi, non è per mettere in dubbio le vostre parole, ma mi sembra un pò impossibile che ve lo spediscano per quella cifra (avete detto che il prezzo più basso in rete è 16,80 euro..) ,addirittura per corriere (una spedizione per corriere non viene mai meno di 9-10 euro, quindi siamo ai 26-27 da me calcolati)... siete certi che sia proprio l'oggetto di cui parliamo? se siete così cortesi da indicarmi dove lo avete trovato a quella cifra (anche per P.M), ribasso il prezzo, ma non aspettatevi miracoli, devo pur sempre spendere almeno 8 -9 euro per la spedizione postale: potrei tentare la raccomndata ma mi sembra ecceda chiaramente le dimensioni e non potrei inviarlo nella confezione originale, e voi, precisi come siete questo non lo volete, vero.
Ovviamente sapete che ebay non vale come sito online. Insomma se ve lo dò a 11 euro, che mi sembra veramente regalato, poi in ogni caso devo mettere su 7 euro del pacco postale (ordinario a questo punto) e siamo a 18. Ultimo prezzo spedito con pacco postale ordinario 18, pagamento anticipato. Per serietà non ribasserò ulteriormente il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il sito su cui si trova quel prezzo e' italiano e non e' ebay ma un sito che per altro e' anche pubblicizzato dal forum
detto cio' il problema e' che tu non hai postepay altrimenti io potrei anche tranquillamente rientrare nei 18€ + 1€ di ricarica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.