|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scelta per scheda acquisizione acquisizione satellitare
Ciao a tutti,
volevo chiedervi dei consigli su quale scheda d'acquisizione acquisizione satellitare affiancare alla già presente Hauppauge HVR 1100 per l'acquisizione dei canali DVB-T a analogico terrestre che sia di ottima qualità e dotata di supporto HD e quindi con uscita HDMI. Può sostituire il decoder della Sky se munica di lettore di smart card? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho fatto la stessa domanda due giorni fà, qui troverai risposte:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1204454 e qui quello che serve per vedere sky con la scheda sat skystar2: http://www.scaistar.com/guide/decoder/decoder.htm Ultima modifica di orchid : 22-05-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
scaistars2 a vita!!!e poi abbinando 1 smartmouse puoi sfruttare il tuo abbonamento sky!ovviamente puoi anke vedere l'hdtv(questo te lo dà il software) e sfruttare 1 impianto motorizzato.ed anke tutto ciò ke è scroccabile(1 decoder nn può fare meglio!).prezzo della skeda=50/60€
the best! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ragazzi, dopo aver letto qui e seguito vari consigli (sopratutto del mitico toto20), ho comprato la Skystar2 dal sito www.scaistar.com.
ieri mi è arrivata la scheda (ero tutto eccitato, non vedevo l'ora) e ho fatto una terribile scoperta, la skystar2 è incomplatibile con le schede madri ASUS. in pratica non c'è modo di farla funzionare su queste (diffusissime) schede madri. quindi ATTENZIONE!!! NON COMPRATE LA SKYSTAR2 SE AVETE UNA SCHEDA MADRE DELLA ASUS. leggete questo thread: http://scaistar.altervista.org/phpBB...pic.php?t=6194 in più lancio la vendita della mia skystar2, nuova mai usata ... a buon prezzo 49€, di listino sul sito scaistar è a 59.90€ ... vi risparmiate un 10€. mandatemi un messaggio privato. e lancio una nuova richiesta, ora su che scheda sat mi dirigo??? anche se spendo un pò di più... sarebbe bello se ci fosse già lo slot per la cam. datemi un consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io ne ho due di schede skystar 2 e tutte e due montate su schede madri asus .
una asus k8v deluxe e una asus k8n4-e fino ad ora non ho riscontrato nessun problema di incompatibilita . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
anke io ho asus.sarà problema di driver!prova i 4.3.0.scaricali dal sito di scaistar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ragazzi sulla mia scheda, se provo a mettere la skystar2 non parte neanche il sitema operativo.
altro che driver?? è proprio incompatibile. fortunati voi che siete riusciti a farla funzionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
il problema potrebbe dipendere anche da altri fattori tipo :
overclock del processore Scheda skystar 2 guasta Alimentazione pc insufficente conflitti tra schede su slot pci stesso indirizzo della scheda assegnato ad un altra scheda (di rete ) con la quale va in conflitto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
credo che il problema sia con NF4 (il chipset) le altre mobo anche asus dovrebbero funzionare bene ... mentre pare che con NF4 qualcuno ha bruciato ... qualcosa
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.