|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
disdetta xboxlive 360
salve nel mese di gennaio scorso attivai un abbonamento mensile xboxlive gold al costo di 6.99 euro tramite carta postepay , da allora ogni mese si riabbona automaticamente , ora vorrei disdire ma entrando in gestione account nella dashboard del 360 non c'e' modo di bloccare il rinnovo automatico , qualcuno mi aiuta ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
chiama il presidium
![]() cmq, strano! l'abbonamento con il 360 non si paga coi punti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
anche io ho lo stesso problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
no , l'abbonamento si paga con carta di credito oppure carta prepagata acquistabile nei negozi di videogiochi.
avro' cercato per almeno 3 ore su internet ma nessuno sa darmi una soluzione. comunque per fortuna non ho messo il numero della carta di credito vera e propria , ho usato la postepay che ora sta a secco , mo vediamo che succede appena vanno a prendersi i 7 euro . alla fine dei conti non ho firmato nessun contratto e poi l'abbonamento lo dicono loro stessi che e' mensile , quindi non credo che oltre a bannarmi il numero di postepay possano andare oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quoto pure io nn ho intenzione di dare la disdetta a l servizio LIVE ma mi interessa sapere come si fa!! Se qualcuno ci illumina!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E chiamate il numero verde...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.