|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[Napoli] Notebook Asus M6822NBH
Il notebook è praticamente NUOVO, acquistato e poi non utilizzato perchè in quel periodo utilizzavo il notebook aziendale.
E' la linea Deluxe ASUS. La batteria è perfettamente funzionante e garantisce la completa autonomia. Il modello di batteria di questi asus è quello rettangolare. Queste batterie hanno il difetto che essendo grosse possono ogni tanto non far bene contatto, ma non è un problema del notebook ma della tipologie del parco batterie. Problema trascurabilissimo perchè per far perdere il contatto bisogna dare un bell'urto al notebook. Ho risolto il problema mettendo uno spessorino di carta da 1 mm e va che è una bomba. Questo appena menzionato è un fattore trascurabilissimo, visto che io stesso ho acquistato il notebook consapevole di questa cosa, ma ho voluto qui riportare per mettere in evidenza la mia onestà di venditore, onestà che viene inoltre confermata dai miei feedback. SPECIFICHE TECNICHE Pentium-M(Centrino) 1.5ghz_ display TFT LCD da 15.1” con risoluzione SXGA+ (1400x1050) 512MB RAM DDR_VIDEO 64MB ATI RADEON 9600 DEDICATA (NON CONDIVISA) HD 40GB UDMA 100 MODEM 56 K WIREESS GIGABIT LAN CDRW/DVD COMBO WIN XP HOME 4 USB 2.0 FIREWIRE PESO 2.6 KG L'offerta comprende mouse ottico ASUS, borsa marchiata ASUS su targhetta in acciaio e Alloggiamento in plastica sostitutivo del masterizzatore il cui scopo è quello di ridurre il peso quando non si ha bisogno del lettore e si vuole viaggiare ancor più leggeri. Il tutto è corredato di imballi originali. Prezzo: 550 € INTRATTABILI ss escluse In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in coda,interessati,consegna a mano napoli o caserta, va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per 500,00 euro.
Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vendo a meno di 550 mi spiace Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Fammi un fischio se cambi idea. Saluti
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un difetto del mio notebook, è la costruzione di queste batterie che lo comporta. Ti assicuro che è ininfluente se sei di napoli ti invito a casa e ti dimostro la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
in coda x un amico
domani sera dovrei arrivare a napoli magari cosi' consegna a mano
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora il primo in coda è :
7bart il secondo: goldrake_68 Non considero wainecrx in coda in quanto la sua offerta non soddisfa la mia richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda ...in valutazione acquisto nb
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda previa visione personale dell'oggetto.
Ultima modifica di tao mao rin : 31-03-2006 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
7 bart fuori cosa, il quale in maniera poco educata non si è fatto più sentire dopo aver chiesto informazioni poco sensate.
A voi la decisione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ciao mi interessa.. percaso accetteresti una psp+medieval+umdvideo spiderman 2 (che valuto tutto 180€) come parte del conguaglio?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
scambieresti con l'htpc in sign + conguaglio da parte mia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.