|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mov to avi
salve ragazzi, qualcuno sa dirmi quale programma, quicktime pro a parte, trasforma i .mov in avi ?
o meglio, c'è qualche programma che fa la trasformazione batch , che non sia winavi , che non sembra funzionare correttamente ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Canopus Procoder 2 permette .mov>.avi.
Ma la trasformazione batch non so cosa sia però.... Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per trasformazione batch intendo, selezionare un gruppo di file e lasciar lavorare il programma da solo.
il quicktime pro li trasforma ma non ha questa funzionalità, mentre in winavi ha qualche problema. il programma che mi consigli lavora con ogni formato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non so se fa quello che dici,per i formati la versione 2 ne converte parecchi veramente.
Vado a nanna domani sgobbo. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie ,massimo, contollerò la scheda tecnica sulla rete.vado a nanna anch'io..sgobbo uguale.jack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
RAD Video Tools, che converte files .mov in .avi, ha una funzione "Batch", anche se non so come funziona di preciso:
http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa.../movtoavi.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.