|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Devo andare ad Ibiza...ma i soldi???
Allora...in questi giorni stiamo (o meglio, stanno) fissando per andare in vacanza...
La tappa è Ibiza (dal 6 al 13 agosto, in aereo e albergo mezza pensione). "Disgraziatamente" ho la maturità da affrontare, quindi tutto il mese di giugno se ne và (la 3° prova si fà il 29 ![]() Speriamo che almeno per gli orali capiti subito la mia lettera, altrimenti minimo un'altra settimana e mezza di lavoro e (quindi guadagni se ne và). Avete qualche consiglio per come fare a racimolare i soldi necessari (stimati in 1300-1500€) per riuscire ad andarci?? Il lavoro dopo esame l'avrei, cioè manovale. Però non riuscirei mai a fare + di 500-600€...un pò mi aiutano i mia x il resto, però + guadagno io e meglio è. Dite qualcosa da fare ora??? Magari nel doposcuola??? Qualsiasi lavoro è buono...basta guadagnare...idee??? Vi prego di scrivere commenti costruttivi e non le solite cazzate da parte dei soliti cazzari...è una cosa seria. Grazie...
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 29-05-2006 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
barista o cameriere...guadagni un po' e visto che si lavora proprio nei fine settimana, non spendi neanche soldi in giro a locali...
![]() ah...stupenda ibiza...divertitevi... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Moltiplica i tuoi guadagni con la roulette!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Cameriere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Cmq grazie x il consiglio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti fare il cameriere in una società di catering, dei miei amici lo fanno e prendono più di 100 € al giorno.
Solitamente questo lavoro lo fai però solo al sabato e domenica, ma non so se in estate ci sia una gran richiesta. Avrei anche un'altra idea, ma hhai chiest di non sparare cazzate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Comunque sia più che il manovale o il cameriere (ovviamente tutto in nero) che cosa puoi fare? Hai qualche risorsa, oltre il diploma? Se sei patentato e automunito o motomunito potresti fare il fattorino. Evita volantinaggio e lavoro da casa, e in bocca al lupo. Se proprio dovesse andarti male, limita il budget, perché 1500€ per una settimana è davvero tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Te considera che sarà sui 6-700€ per il soggiorno (forse qualcosa in più perchè agosto) a cui devi aggiungere sui 100€ al giorno per le spese extra...che poi sono tutto ad ibiza ![]() ![]() Poi c'è l'affitto del motorino....fondamentale ![]() Ultima modifica di markus_81 : 30-05-2006 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
infatti io anziché cercare di racimolare 1000 euro in 3 settimane proverei a dare una limatina al budget. Ti dico che con 3000 euro tutto compreso ci vado 3 settimane in giappone quest'estate. 100 euro al giorno di budget solo per gli extra? pasteggiate ad aragoste con 3 mignotte a testa ciascuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno detto che le disco costicchiano (come tutta la vita lì), al contrario di Loret de Mar... Quindi se nn sono 100€ al giorno...minimo 50 li spendi (tra 1 cazzata e l'altra). Alla fin fine, 1500 no, ma 1300 si. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
stica!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
E' volo più albergo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non solo il volo 800€ eh. Considera che è nella settimana dal 6 al 13... Cmq...mi sà che ora è tempo di parlare al passato...dato che oggi (nn ne sono sicuro), sono andati a fissare...e dovevo dare una risposta (e logicamente ho detto di no). ![]() Il prox anno, x rifarmi vado in america ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.