|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
router netgear dg834, errore 80072ee7.PRESTO.
Ciao,ho alice 640,sistema operativo w. xp server pack2. Da ieri che il mio ruter non mi fa accedere piu alla rete tramite internetexplorer mi da errore 80072ee7 ,provando ad aprire messanger mi da errore sul DNS e sulle PORTE.Il compiuter e stato formatato 15gg orsono e fino ad ieri filava tutto liscio.Nel pc ho istallato emule che winmix ,SOLO emule rimane attivo(funziona) mentre winmix non si connette e non mi fa accedere alla rete tramite explor.Adesso sto navigando con il modem in comodato d uso e fila tutto liscio.Come posso risolvere,devo impostare altri valori sul router?Gazzie
Ultima modifica di setina : 28-05-2006 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
resetta il router alle impostazioni di fabbrica (tastino dietro)
rifai il setup wizard
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ciao, immaginavo di resettare.Adesso provo,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh se c'e' qualcosa che non va per prima cosa si escludano problemi di configurazione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Niente,risettato e o riconfigurato il modem tramite il wizard , funziona solo emule;winmix non accede ,non apre messsenger 7.5(ultimo) e ne mi posso connettere alla rete,non navigo.Incredibile,altre soluzionii.Aggiungo non ho firewall istallati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ciao,risolto con l aggiornamento del router con il firmware 3.01.25.Aggiornato il router, spento e riaccesso il pc,risettato il router tramite il pulsantino(pigiato con una penna per alcuni secondi) dietro ed ho riattivato la connessione con la modalità del wizard .Speriamo che duri e che non si ripresenti.Ed ho guadambiato anche un pochino sulla connessione,prima scaricavo a 75, adesso scarico a 78 KB,quasi banda piena.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bene
adesso quello dello scaricamento è relativo al momento: non credo che 3 kb siano significativi troppo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Ciao,con nuvo firmware tutto procede liscio.Sembrera strano ma dopo aver testato la connessione per vari mesi a svariate ore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.