|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
consigli su stampante
Dovrei acquistare una stampante max 300 euro se meno è decisamente meglio e volevo sapere quale è il modello migliore.
Se possibile mi dovrebbe fare anche da scanner ma non è indispensabile, sono principalmente interessato nella velocità e che sia a colori non ci devo stampare foto ma principalmente guide e mappe di giochi per la qualità basta che sia leggibile e se consuma poco è un notevole bonus. Datemi se possibile alcune scelte x le fascie di prezzo 150-300 euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Umm....dunque vuoi una stampante a colori, che sia veloce, che le stampe costino poco, non ti interessano le foto mi pare di capire...però se disposto a cacciare 300 eurozzi che non son pochi...
A sto punto vai su una laser a colori, tipo la Canon LBP 5000. Viene sui 300 in giro, la stampante come tutte le laser è costosa ma poi il costo per copia è molto piu basso, ed è anche parecchio piu veloce di una inkjet. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non credo che oggigiorno esista una stampante "non buona", visto che ormai la risoluzione 600x600 dpi a colori credo sia uno "standard minimo".
e le inkjet costano anche 50-60 euro! (si', una stampante costa 50 euro!) P.es. hp 5440 o hp 3940.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Frank, ti pregherei di aggiustare la signature: max tre righe come da regolamento
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Imho dai un'occhiata alla canon mp 500, molto veloce, costa sui 180 euro, le cartucce le puoi ricaricare e beve poco inchiostro.
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Per la stampante Non ho capito bene quale mi convenga visto la differenza notevole di prezzo tra le tre penso che quelle consigliate da jumpjack siano nettamente inferiori visto il prezzo ma se la mp 500 non ha grandi differenze dalla LBP 5000 andrei su quella,che mi dite?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma mi resta difficile seguire le tue argomentazioni
Non sta scritto da nessuna parte che è obbligatorio mettere tutto il proprio hardware e sicuramente anche senza metterlo, un utente rimane quello che è Questo forum (privato, anche se aperto al pubblico) ti mette a disposizione spazio per le discussioni, inoltre lascia a disposizione per la firma uno spazio limitato a tre righe a 1024x768 (per ragioni di spazio totale del data base, visto il volume di traffico del forum) Queste sono le regole e non vedo motivo di polemica |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
avevo sentito parlare bene anche della Epson DX4800 e della HP PSC 2350 all-in-one che mi consigliate?
Siccome non me ne intendo vorrei anche i perchè della preferenza di una rispetto l' altra
![]() |
#9 |
Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.