|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Superbike 2001
Ciao a tutti! Io sono un appassionato motociclista, possego una Yamaha Fazer 600 del 2002 che mi ha dato e che mi da grandissime soddisfazioni. Perciò adoro anche i simulatori di moto anche se ultimamente è un periodo di magra perché i vari moto gp più che simulatori sono dei seguiti di Moto Racer (è un peccato una grafica così bella per una fisica così farlocca). Quindi sono rimasto profondamente legato a quel capolavoro (che ancora oggi mi stupisce) che è Superbike 2001 (il suono del motore della ducati mi fa impazzire). Il problema è che prima avevo una ati radeon 8500 e il gioco girava benissimo mentre non appena ho appena ho installato una 9800 XT il gioco parte senza suono e poi appena faccio partire la gara mi butta fuori
![]() ![]() Grazie per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Io so che per i problemi in generale di SBK2001,legati al ritrovarsi sullo sfondo del pc,bisogna mettere lo schermo a 16BIT,andare nella cartella principale del gioco (SBK2001),cliccare sopra l'icona del mouse col tasto DX,cliccare PROPRIETA',cliccare COMPATIBILITA'!!!!
Una volta in COMPATIBILITA',ABILITA l'opzione WIN98-ME e togli anche i TEMI VISIVI!!!!! Il tutto dovrebbe risolvere la cosa!!!!! ![]() Prova e fammi sapere per PM magari....nn seguo molto questo spazio di Forum ![]() Ciauzzzzzzzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.