|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[MI & Sped.] Mb Intel 865Perl NUOVA + 2x256Mb. TCCC Kingston
Come da sub, di ritorno da RMA vendo il seguente materiale nuovo:
- Intel Desktop Board D865GBF Perl mobo sk.478 supporta P4 Prescott e Nw, bus 400/533/800 e Dual Channel PC3200 + ICH5-ER 2 canali SATA, 4 slot DDR PC3200, AGP 8x +ben 6 PCI 32bit. Audio + Lan Gigabit Intel + Video Intel Extreme II 32mb. shared. 8 Porte USB 2.0 NUOVA immagine della main: ![]() Prepare for the future with the Intel® Desktop Board D865GBF, a platform that is truly a generation ahead. This ATX board features next-generation processor and dual-channel DDR 400 memory support, integrated Intel® Extreme Graphics 2, an AGP 8X slot, 8 USB 2.0 ports, integrated 6-channel audio, a Gigabit Ethernet connection, and next-generation storage device support. Vendo a sole 75€ considerando che sul trovaprezzi la trovo a 120€ nuova, nn mi pare male, l'ho testata, e aggiornata con l'ultimo bios, le main INTEL RETAIL Sono le + care si sa. - 2x256Mb. Kingston PC3200 KIT DC TCCC 2 moduli introvabili ormai nel taglio da 256Mb. e pure SINGLE SIDE, montano il famoso chip samsung TCCC da 3,4ns. lo stesso che montano le mie Corsair XMS PC3200XL v.1.1, sono nuove nn ho test in oc, anche se per esperienza i TCCC sono chip da 280mhz. e + senza una piega. vendo a sole 55€ in coppia (SOLO in coppia) è un KIT DC e nn lo smembro ![]() Consegno a mano a Milano, o spedisco in J+3 a carico dell'aquirente in tutta italia. Per ev. scambi al momento gradisco un adattatore CT-479 by ASUS, e un HD da almeno 200gb..... meglio se in box USB 2.0......... Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Uppino del giorno......
Forza ragazzi l'è tutta roba nuova, 2 ANNI DI GARANZIA, funzionante. Le ram sono di Gennaio 2006, e la mobo di giugno 2005, appena tornata dall'RMA presso INTEL ITALIA, ha ancora 2 anni e qlc. di garanzia, ultimo bios uppato ieri. Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Uppaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Vendo sempre x passaggio al sk.939
Ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
WaZZzzz UP!!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.