|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nto_17366.html
Sono stati divulgati i primi dati relativi all'affluenza all'E3 di quest'anno. Viene ampiamente confermato il fatto che si tratta della fiera videoludica di riferimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bè 60.000 persone per una manifestazione normale non sono niente... certo è che se erano tutti addetti del settore direi che il risultato è estremamente buono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ma l'anno prossimo perchè durerà solo dal 16 al 18 mentre quest'anno dall'8 al 12.
durera la metà...come mai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quest'anno i giorni eran dal 10 al 12. Se non sbaglio i giorni prima eran per la presentazione delle consolle di ultima generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
i primi giorni di solito che io sappia sono per la stampa e basta gli altri apre anche al pubblico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
correzione, stampa e addetti al settore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
nooooooo!!! nn c possono andare i comuni mortali???? e io che avrei prenotato il biglietto già x l'anno prossimo..... sigh sob!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
l'Expo quest'anno è durato dal 10 al 12
nei giorni precedenti di solito si tengono le conferenze pre-E3... la fiera è aperta solo agli "operatori del settore" e alla stampa... negli scorsi anni era estremamente facile imbucarsi cmq (un po' come a SMAU nei giorni non aperti al pubblico), quest'anno invece sembra che abbiano rafforzato un po' i controlli per evitare questo fenomeno in realtà però spesso basta veramente poco per poter entrare ugualmente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.