|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
N70 e connessione USB da pc
Oggi ho acquistato un N70 e stò provando da mezza giornata a collegarlo al PC tramite il cavo usb e il software PC Suite (in particolare esce il nome del dispositivo N70 sotto windows ma non riesce a trovare i driver dopo di che denota il dispositivo N70 come periferica sconosciuta),ho provato anche ad installare l'ultimissima versione ma nulla,qualcuno sà come risolvere tal problema?Grazie Già da ora per le vostre risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
istalla la nokia pc suite e segui passo passo quello che ti viene richiesto senza connetter il tel ...ad un certo punto dell'istallazzione ti viene rischiesto il tipo di collegamento che si vuole creare spunta via cavo e collega il telefono..... dopo aver effettuato questa procedura in risorse del computer troverai una cartella con scritto nokia Phone BRowser quello è il tuo tel.. entra nel tel e ti compariranno memory cash sms e quant'altro..spero di essere stato chiaro ....fammi sapere..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non è un problema di periferica ma bensì di nokia pc suite se clicchi su quella cartella di cui ti ho detto che cosa ti dice? hai per caso istallato nero 7?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS PC Suite non penso che c'entri più di tanto dato che è proprio windows che non vede la periferica ![]() Ultima modifica di nucarote : 06-05-2006 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Strano non saprei cosa dirti ...se sul pc è istallata la suite del n70 quando tu colleghi il tel i driver della periferica dovrebbe darteli in automatico senza sforzarsi + di tanto...Io ti consiglierei di rimuovere quello che hai istallato riavviare e riprovare a fare tutta l'operazione anche se non riconosce la periferica il programma pc suite dovresti vederlo in tutte le sue funzioni.. se poi cliccando sulla cartella(PHONE BROWSER) ti dice impossibile aprire l'applicazione allora c'è da fare una picccola procedura ...altrimenti mi spiace ma non saprei come aiutarti...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.