Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2006, 13:55   #1
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
N70 e connessione USB da pc

Oggi ho acquistato un N70 e stò provando da mezza giornata a collegarlo al PC tramite il cavo usb e il software PC Suite (in particolare esce il nome del dispositivo N70 sotto windows ma non riesce a trovare i driver dopo di che denota il dispositivo N70 come periferica sconosciuta),ho provato anche ad installare l'ultimissima versione ma nulla,qualcuno sà come risolvere tal problema?Grazie Già da ora per le vostre risposte.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 14:35   #2
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
istalla la nokia pc suite e segui passo passo quello che ti viene richiesto senza connetter il tel ...ad un certo punto dell'istallazzione ti viene rischiesto il tipo di collegamento che si vuole creare spunta via cavo e collega il telefono..... dopo aver effettuato questa procedura in risorse del computer troverai una cartella con scritto nokia Phone BRowser quello è il tuo tel.. entra nel tel e ti compariranno memory cash sms e quant'altro..spero di essere stato chiaro ....fammi sapere..
Old 06-05-2006, 14:36   #3
nucarote
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio
istalla la nokia pc suite e segui passo passo quello che ti viene richiesto senza connetter il tel ...ad un certo punto dell'istallazzione ti viene rischiesto il tipo di collegamento che si vuole creare spunta via cavo e collega il telefono..... dopo aver effettuato questa procedura in risorse del computer troverai una cartella con scritto nokia Phone BRowser quello è il tuo tel.. entra nel tel e ti compariranno memory cash sms e quant'altro..spero di essere stato chiaro ....fammi sapere..
Ho già fatto tutto questo.Ma mi rivela sempre periferica sconosciuta
Old 06-05-2006, 14:50   #4
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Quote:
Originariamente inviato da nucarote
Ho già fatto tutto questo.Ma mi rivela sempre periferica sconosciuta
ascolta ma la cartella di cui ti parlo riesci a vederla in risorse del pc? riesci ad entrare nel tuo tel????? dimenticavo che SO Hai?? e con che SP...
Old 06-05-2006, 14:58   #5
nucarote
Senior Member

Quote:
ascolta ma la cartella di cui ti parlo riesci a vederla in risorse del pc? riesci ad entrare nel tuo tel????? dimenticavo che SO Hai?? e con che SP...
Si ce l'ho ma è inservibile :P Comunque ho Win XP SP2
Old 06-05-2006, 15:07   #6
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Quote:
Originariamente inviato da nucarote
Si ce l'ho ma è inservibile :P Comunque ho Win XP SP2

allora non è un problema di periferica ma bensì di nokia pc suite se clicchi su quella cartella di cui ti ho detto che cosa ti dice? hai per caso istallato nero 7?
Old 06-05-2006, 15:10   #7
nucarote
Senior Member

Quote:
allora non è un problema di periferica ma bensì di nokia pc suite se clicchi su quella cartella di cui ti ho detto che cosa ti dice? hai per caso istallato nero 7?
Non compare nulla!Comunque ho nero 7.Ho provato anche con l'ultimissima pc suite ma non và .
PS PC Suite non penso che c'entri più di tanto dato che è proprio windows che non vede la periferica

Ultima modifica di nucarote : 06-05-2006 alle 15:13.
Old 06-05-2006, 15:29   #8
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Strano non saprei cosa dirti ...se sul pc è istallata la suite del n70 quando tu colleghi il tel i driver della periferica dovrebbe darteli in automatico senza sforzarsi + di tanto...Io ti consiglierei di rimuovere quello che hai istallato riavviare e riprovare a fare tutta l'operazione anche se non riconosce la periferica il programma pc suite dovresti vederlo in tutte le sue funzioni.. se poi cliccando sulla cartella(PHONE BROWSER) ti dice impossibile aprire l'applicazione allora c'è da fare una picccola procedura ...altrimenti mi spiace ma non saprei come aiutarti...
Old 06-05-2006, 15:45   #9
nucarote
Senior Member

Quote:
Strano non saprei cosa dirti ...se sul pc è istallata la suite del n70 quando tu colleghi il tel i driver della periferica dovrebbe darteli in automatico senza sforzarsi + di tanto...Io ti consiglierei di rimuovere quello che hai istallato riavviare e riprovare a fare tutta l'operazione anche se non riconosce la periferica il programma pc suite dovresti vederlo in tutte le sue funzioni.. se poi cliccando sulla cartella(PHONE BROWSER) ti dice impossibile aprire l'applicazione allora c'è da fare una picccola procedura ...altrimenti mi spiace ma non saprei come aiutarti...
Più o meno è questo quello che stò cercando di fare da oggi :S.Comunque sia me sà che lunedì lo manderò in assistenza :S.Ma se avete altri suggerimenti son ben accetti
Old 07-05-2006, 07:14   #10
nucarote
Senior Member

up
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian