|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi+versilia+sped] Vendo DFI infinity NF2 + 2x256mb ddr400
Come da oggetto... vendo questi due articoli
la mobo è ancora in garanzia, mentre le ram non lo sono più Con la mobo aggiungo un seriller, tutto per 65 euro (mobo 55 + seriller 10 e non smembro i due articoli a meno di nn piazzare entrambi) Venduta a dinamite2 Mentre le ram con 25 euro ve le portate a casa. sono 2x256 cas 2.5 che hanno lavorato fino ad ora, le vendo solo xkè sono passato a 2x512. Precedenza consegna a mano Precedenza al blocco Non faccio limate, i prezzi sono già ottimi come sono! Pagamento anticipato su postepay articoli in vendita anche su altri forum Marco
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 30-04-2006 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
coda per 1 modulo di ddr400.
Mi dici marca del modulo e sigla dei chip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
coda per mobo con limatina...
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
via ... 60 euro con il seriller .. dai ha ancora garanzia... @Roddy: vendo solo in coppia
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se mi prendete il blocco sono 80 euro più spese di sped.
ho anche un slk800 con ventola 8x8 della nexus... su su
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Un mio amico sta cercando una mobo soket A, solo che il suo budget è di 40€. Se scendi di prezzo la compro io con consegna a mano. Comunque quella è un'ottima mobo, ce l'ho anche io e va una favola. Ciao.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non posso scendere ancora... con 60 euro do anche un seriller...è come se la pagasse 50 euro...ed è ancora in garanzia...e se vuoi ho anche un dissi per socket A (uno dei migliori mai fatti l'slk800 cn una ventola 8x8 silenziosissima). Digli che faccia uno sforzo... e ke arrivi a 60 che ne vale la pena! è una mobo spettacolare.. la do via solo per passaggio a 939
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Lo so che è una mobo spettacolare, ce l'ho anche io, solo che a lui ne serve una da mettere sul suo vecchio pc per venderlo (è passato a 939), visto che quella che aveva prima gli si è strinata. Il seriller non gli serve a niente e tra l'altro ne ho anche io un paio buttati in un cassetto. Se dovessi cambiare idea sul prezzo fammi un fischio.
Ciao.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Gattaca
|
Coda per le ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
contattami in pvt @Fra2: pvtizzami così concludiamo
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppete...mobo disponibilissima...su su
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per me possiamo concludere per la mobo, ma è completa di tutto, mi daresti un link con le caratteristiche percise, è la lanparty?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è la lanparty, ma è la infinity... ecco il link http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=MB&SITE=IT mandami un pvt che concludiamo Marco
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 30-04-2006 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scheda madre venduta @dinamite2
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ricevuto il pvt anche da Fra2 quindi al 99% anche le ram vendute... Mi rimane il dissi. Marco
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ram vendute a fra2... già ricevuto il pagamento.
Sto solo aspettando il pagamento di dinamite2 Marco
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ram e scheda madre pagate,
spedito tutto oggi. Marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.