|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PT] Componenti per muletti
BLOCCO 1VENDUTO a Dany82
MB: Gigabyte 7VKML rev: 3.3 (audio, video e LAN integrati) http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=1306 Proc.: Duron 1300 + dissipatore RAM: 256MB PC2100 Driver aggiornati e manuale su CD In blocco: 55 euro + SS BLOCCO 2VENDUTO a obscure MB: ATI A3MSA-275 (audio e video integrati - video IGP320 = Radeon 7000), con seriale aggiuntiva e uscita TV http://www.motherboard.cz/mb/pcpartner/A3MSA-275U.htm (la scheda è questa, tranne qualche piccolissima differenza nella componentistica) Proc: Duron 800 + dissipatore RAM: 256MB PC2100 Hynix Driver e manuale su CD In blocco: 50 euro + SS I due blocchi provengono da due PC appena upgradati e quindi sono perfettamente funzionanti Farò comunque, per scrupolo, ulteriore verifica del funzionamento stasera stessa Regole: vendo in blocchi, visto il valore Precedenza alla consegna a mano Precedenza a chi prendesse il tutto Pagamento anticipato con bonifico o postepay Ultima modifica di MM : 26-04-2006 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Vendi solo il duron 1300?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma ti interessa il processore o il blocco?
Sinceramente preferirei vendere il blocco, magari anche RAM esclusa, perché poi non so cosa farci con il resto Visto che il pacco j+3 costa 8 euro, mi pare... potremmo fare 60 tutto compreso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Modena e dintorni...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi fai un cambio di scheda madre allo stesso prezzo potrei essere interessato anche ad un blocco.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Capisco... io li ho tolti così come sono dai PC che ho aggiornato e potrei anche scambiare
Però nel frattempo c'è un'offerta per il primo blocco così com'è... se mi viene confermata il blocco è già venduto Altrimenti non ho problemi a fare lo scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In coda per uno dei blocchi.
Avresti anche un case?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho effettivamente ricevuto un PVT, da altro utente, ma quello, come ho già risposto all'interessato, non lo posso prendere in considerazione perché non si è prenotato sul topic ufficiale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo un alimentatore, ma da 235W e altro vecchiume (schede video PCI, schede audio...) che non mi è sembrato il caso di proporre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok.Fammi sapere se ti avanza un blocco.Che schede video pci hai?Non è che per caso hai almeno un 4 mb?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Modena e dintorni...
|
Guardate che non è che abbia fatto un'offerta in pvt...
Mi sono messo in coda perchè interessato all'acquisto, nel contatto privato per difinire la vendita, ho azzardato un totale con spedizione con un piccolo sconto, ma non ho problemi a concludere anche prezzo pieno ovvero 63,2€ con PaccoCelere3!! Cioè la mia non voleva essere un'offerta diversa fatta in privato, ma arrotondare leggermente il totale nella conclusione della vendita! Mi sembra che sia una cosa abbastanza normale! Cmq per me si può concludere, se MM mi puoi gentilmente mandare i dati per il pagamento con PostePay, domattina ti pago immediatamente, perchè abbastanza urgenza del materiale! Grazie e un saluto a tutti, Daniele.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OK, avevo già fatto io l'offerta di 60 spese comprese, per cui, non mi pare il caso di discutere su due euro
Domani mattina ti mando i dati... ora vado a nanna Mandami magari l'indirizzo ![]() Ultima modifica di MM : 13-04-2006 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.cooling-station.net/index...e=museum&id=32 Quella che ho ha tutti gli slot di memoria pieni e Windows dice che ha 4 MB Provata su Win 2000, regge 1024x768 a 65.536 colori e 85Hz Per risoluzioni inferiori arriva a gestire il colore a 24 bit Arriva anche a 1280, ma a 256 colori Ne ho trovata un'altra, con 2 MB, ma testandola mi pare che non funzioni proprio bene, per cui non la propongo Ultima modifica di MM : 13-04-2006 alle 01:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
coda blocco 1 se ancora disponibile
dalle specifiche non lo dice,ma potresti dirmi se ci posso montare ddr333 e ddr400? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiornamento: sto concludendo con Dany82
A meno di ripensamenti dell'ultimo momento, il primo blocco è venduto Non mi pare che Fibo abbia interesse al secondo blocco, ma aspetto eventualmente una sua risposta entro diciamo stasera Dopo di che tocca a simobravo14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalle specifiche che puoi leggere dai link, entrambe le schede madri supportano DDR266 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.