|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Concerto afterhours a Roma ieri, non e' una recensione musicale!!
Resoconto:
Arriviamo davanti al botteghino alle 20.00 (la biglietteria apriva alle 20.00) il biglietto 15.00 euro, tanto se contiamo che l'ultimo concerto fatto a Roma al villaggio globale costava 6.00 euro, ma vabbe'. Dopo poca fila arriviamo quasi davanti e ci dicono che i biglietti sono finiti!! ma come cazzo!! Sono arrivato all'apertura e cera pure poca gente davanti a noi!! vabbe' ripieghiamo per i bacarini (ebbene si ) 25.00 euro a biglietto!! ( porelli anche loro devono mangiare ) Vabbe' ........ cmq .... il concerto tutto sommato e' stato carino, ma molto deludente, poca voce, una sala piena di gente senza neanche un filo d'aria, ci saranno stati 40 gradi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
premesso che 15 euro erano già tanti e che mai nella vita ne avrei spesi 25 per sentir suonare in quel posto, il concerto ha fatto parecchio schifo: acustica pessima, tutti i pezzi dell'ultimo album fatti in inglese, prestazione musicale a volte imbarazzante... unica giustificazione è che era la terza sera a fila che suonavano. tornando IT, io stavo in fondo vicino al mixer, c'era uno che sarà passato 15 volte per andare in bagno, per non parlare delle ragazze che evidentemente non riescono a stare più di 10 minuti ferme in un posto e quindi continuo via vai alle mie spalle... ok mi sta bene 15 euro ma almeno calmierate il numero di biglietti anzichè far ammassare la gente come bestie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.