|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Uomo con orecchino: che ideee vi fate ?
Immaginate una faccia da uomo a voi nota...diciamo vostro fratello, vostro padre, vostro cugino
aggiungeteci un orecchino (un buco all'orecchio e diciamo un cerchietto di argento) NIENTE ALTRO TIPO CAPELLI LUNGHI,BARBA,ETC questa piccola modifica estetica ha in realtà effetti anche sull'idea che avete di quella persona.... cosa vi scatta nella mente ? come cambia l'idea che avete di quell'uomo ? che pensieri vi fa nascere ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
nè io nè mio padre nè mio fratello abbiamo mai avuto/abbiamo/avremo la necessità di un orpello inutile come l'orecchino.
quando lo vedo addosso a qualcuno mi viene solo in mente che quel qualcuno è uno che ha bisogno di sentirsi guardato, ergo... un debole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
non ne capisco l'utilità... cosi come non capisco quella dei tatuaggi etc etc...
ma non mi faccio nessuno strano pensiero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() Ora come ora, non li porto più da almeno 5 anni, ed ho 29 anni io la ritengo una "moda passeggiera"....il tatuaggio invece...meno passeggiero ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non mi faccio nessuna idea particolare, dipende dalla persona insomma.
diciamo che non bisogno di sentirmi più forte degli altri credendo che uno con l'orecchino sia un debole... se uno si mette l'orecchino sarà perchè gli piace immagino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho l'orecchino da quando ho 8 anni....alla fine della prima superiore ne misi un'altro nella parte superiore dell'orecchio...nel primo porto un brillantino, nel secondo un normale "cerchio d'argento" con una pallina nera...non li porto per apparire, ma perchè semplicemente mi piacciono...a volte le persone non si accorgono nemmeno che porto questi due orecchini, e sinceramente penso che cambi di poco il giudizio o l'idea che si sono fatte di me....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
LOL comunque vedo ancora un "certo " atteggiamento nei riguardi dell'orecchino
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
non mi faccio influenzare da un orecchino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non mi farei un buco al corpo mai, comunque dipende, io lo trovo su un uomo utile come i capezzoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ho preconcetti, dipende dall'orecchino e dalla grandezza, lo stesso dicasi per i tatuaggi.
Orecchini alla corsaro nero, oppure tatuaggi alla ex ergastolano, mi danno fastidio.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il presidente della mia regione porta l'orecchino e ciò non l'ha pregiudicato in alcun modo(visto che ha vinto).
Il discorso di metterselo per farsi notare secondo me c'azzecca per moltissimi casi,altre volte è per sentirsi parte di un gruppo,per definire un proprio stile e uscire dall'anonimato..chi dice di metterlo solo per star bene con sé stesso lo metta davanti allo specchio e basta allora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ne ho due al lobo sinistro (due cerchietti in oro bianco).
non mi faccio influenzare quando mi guardo allo specchio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
non mi faccio nessun pensiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
l'anno scorso avevo due brillantini (uno a destra uno a sinistra), poi li ho tolti ma tuttora mi piacciono molto, come mi piacciono i tatuaggi (non ne ho).
Non amo però le cose eccessive, esagerate... Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
uomo con orecchino= ha i soldi per comperarselo oppure glielo hanno regalato.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non ci faccio proprio caso, è solo una moda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Se ti devo dir la verità, personalmente niente. ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
a me nn importa se uno ha l'orecchino bè se lo ha perkè gli piace oppure perkè la moda lo dice lasciamoglielo fare ^^ ci sn problemi molto + importanti eheh ovviamente il troppo storpia
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
è sempre una questione di buon gusto alla fin fine...
se uno si mette un filo di brillantini pendenti ... bhè stona un po'... poi son comunque fatti suoi.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
bo niente
ne avevo 3 ma li avevo per me non per moda ora ho i capelli blu ^^ fatti oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.