|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
meglio un crc normale oppure un lcd mediocre per il muo uso???
come da titolo vorrei liberare la scrivania da un pezzo arcaico era uno dei primi monitor da 17 pollici vison master 404 ,è maestoso ed ingombrante.Vorrei sostituirlo massimo vorrei spende 220 euro circa il pc lo uso oltre che per navigare anche per giocare ....coversione dvd edit video insomma col pc ci faccio di tutto ma non so per giocare potrebbe essere adatto un lcd mediocre da 220 euro.insomma prendo un monitor normale crt oppure un lcd da 220 euro circa?
si noterebbe una differenza in negativo coi giochi con un lcd? Ultima modifica di Cobain : 05-04-2006 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Cobain...ti prego non fare così
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.