|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Imac USA vs EU prezzo
Oggetto del desiderio: Imac 20 '' ...!
![]() Ora mi sto chiedendo una cosa, se l'euro vale di più del dollaro, come mai in europa costa di più? Dovrebbe esser il contrario a rigor di logica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
dimentichi che apple è americana e che in america il peso fiscale è + basso rispetto a quello europeo.
ps: vai a prendere un caffè (espresso) e una birra in germania e paragona i prezzi a quelli italiani ----> caffè molo + caro (x' italiano) birra molto meno cara (x' tedesca) ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
a sto punto se faccio un ordine di acquisto sul apple americano, mi trovo italy o nisba?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
aggiungi poi che i prezzi dello store USA sono esentasse (non hanno l'IVA o VAT come la chiamano loro).
Si può comprare solo sullo sotre nazionale....politica interna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
puoi acquistare solo dallo store italia.
considera che i prezzi dello store usa sono al netto delle tasse, che in usa cambiano da stato a stato
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tutti i prodotti tecnologici costano meno in USA cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
usa lo sconto educational
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
Quote:
omg ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
lo dovrei scaricare con amule oppure rubare a una studentessa dopo averla circuita!! ![]() beh potrei approfittare di mia sorella, va al università, ma non credo che me lo cede, anche a lei piace l'informatica, ci lavora come me o meglio ci lavoravo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]() ![]() ![]() guarda che lo sconto edu lo puoi utilizzare quante volte vuoi
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
in pratica dovrei farmi passare per mia sorella ?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io prendo sempre roba per me a nome di mia sorella
![]() ![]() nell'indirizzo della spedizione metto quello di mia sorella, che poi è anche il mio ( ![]() ![]() tanto a loro non interessa basta che compri, e poi un domani che controllano cmq sono in "regola", per lo meno finchè viviamo sotto lo stesso tetto ![]() ciao ![]() Ultima modifica di pinball : 06-03-2006 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
azz credevo il contrario.... se mai mi facessero restituire tutti gli sconti education che ho sfruttato finora vado in rovina...
![]() ![]() speriamo di no.. poi con tutto quello che gli ho comprato finora, e credo gli comprerò anche in futuro.. sarebbero proprio degli infami a controllare, no? ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Beh, dai, adesso non drammatizziamo..
Male che vada, potrai sostenere che siccome tua sorella era sprovvista di mezzi di pagamento adeguati (carte di credito, conto corrente, ecc..) tu ti sei prestato come semplice intermediario. Personalmente non conosco nessuno che sia stato sottoposto al famoso controllo, in ogni caso, se dovesse capitare, e dovessero sorgere problemi, ti offro sin d'ora assistenza legale gratuita (se non ci si aiuta tra di noi Mac-user) ![]() Per il futuro, ti consiglio di cambiare metodo, non si sa mai...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
mi son convinto non userò sti sconti per tenere la coscienza a posto!
![]() "Non mentire"!! ![]() pazienza se spenderò qualche 100 € in più, tanto un mac è per sempre!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
giusto non ci avevo pensato posso sempre dire quello ![]() ![]() ![]() cmq ti ringrazio sin da ora per la disponibilità ![]() ![]() ciaoooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.