|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Messina
|
Acer aspire: Monitor o scheda video rotti?
Ciao a tutti.
Ho un acer aspire 1522wlm comprato a fine agosto 2005. Oggi lo accendo è im monitor inizia a fare milioni di righe verticali di tutti i colori. Lo collego ad un monitor esterno e si vede bene, mentre il monitor del note a righe. Suppongo quindi che non sia la scheda video. Voi che ne dite? Mi conviene contattare l'assistenza visto che non è passato neanche un anno? Ho un pò di paura viste le vicissitudini di alcuni utenti con l'assistenza acer. Oppure mi consigliate un buon riparatore di portatili? Grazie!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Enna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si l'avevo messo in conto e che volevo sapere che tipo di problema poteva essere, magari se qualcuno si è già trovato in questa situazione strana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non hai alternative oltre all'assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cavolo! speravo che qualcuno avesse qualche idea di come risolvere il problema! sono rassegnato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ti conviene mandarlo in assistenza, potrebbe metterci molto tempo, ma se sei fortunato te la cavi con pochi giorni. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.