|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
[HELP] Schermata BLU Ntfs.sys
Raga e da ieri che il pc mi da questa schermata blu di errore appena avvio il pc, in qualsiasi modalita' anche provvisoria....
Stop:0x00000024 (0x001902FE,0xF7AE2B6C,0xF7AE2868,0xF73ED746) Ntfs.sys Ho cercato questo errore relativo a Stop etc.... ed ho trovato alcune soluzioni che sono servite a poco... infatti mi consigliavano di eseguire uno scandisk, ma quando riavvio e metto il floppy di ripristino, se vado a fare uno scandisk o checkdisk lo completa in un secondo ![]() Inoltre se provo a reinstallare windows non mi avvia l'installazione, poiche si blocca al momento che deve riconoscere l'HD, e mi da la stessa schermata BLU di cui sopra... Io sarei disposto anche a formattare, ma ho bisogno di salvare 1 dvd con dei file importanti, e la mia versione Suse Linux Live 9.2 non riconosce i S~ATA.... Sapete consigliarmi qualche soluzione? TNX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Seregno (MI)
|
Era capitato anche a me un pò di tempo fa.Ho cambiato l'alimentatore e tutto era andato a posto.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mah non credo sia un problema di ali...e' un 600W e l'ho acquistato da poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
E' probabile che il tuo hd sia danneggiato, ti consiglio di fare un controllo con l'utility proprietaria del disco fisso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
e dove la prendo questa utility?? E' un Maxtor 160GB S~ATA.. purtroppo ho anche la febbre e nn posso andare da amici a provare l'HD o scaricare progs e vari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() poi scusa.. uno scandisk con quali opzioni lo hai fatto? scaricati il prg dal sito della marca del tuo hd x testare.. e fai quello normale.. nn quello quick...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.