|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Modifica di suoni e notifiche
Salve a tutti,
ho un problemino che per molti di voi sarà sicuramente uno scherzo risolvere, ma che il sottoscritto non riesce a venirne a capo. Ho un Qtek 9100 e sto cercando un modo per personalizzare i suoni e notifiche del palmare. Vorrei inserire una musichetta adatta per le notifiche di quando si verifica un compleanno di una persona cara. La musichetta sono riuscito a inserirla, ma la stessa funziona anche pur tutti glia altri avvisi di scadenze a cui non vorrei associare tale musica. Ho cercato anche dei programmini per gestire i compleanni, ma questi non considerano di associare al programma anche una musica appropriata. Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione su come modificare il software del palmare (se possibile) implementando anche una funzione per i compleanni, visto che tra i vari eventi, (Connesso – Disconnesso – Promemoria - Sms . Mms - ecc. ) non esiste questa voce. In alternativa se mi voleste indicare anche un Programma che gestisce questa funzione, va bene lo stesso. Grazie a tutti per la comprensione e l’aiuto che vorrete darmi. Amos ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.