|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Backup completo di outlook 2003
Ho acquistato un nuovo pc e vorrei spostare tutti i dati di outlook (posta elettronica, calendario, contatti, attività) nel nuovo pc.
Come faccio ?? Grazie per il vostro prezioso aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Per fare quello che vuoi fare tu devi copiare i file che trovi ai seguenti indirizzi del tuo vecchio computer:
C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook (che contiene tutti i dati presenti in Outlook); C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook (che contiene le tue impostazioni); Copia tali file (attenzione a non invertire i percorsi di dati e impostazioni) nel nuovo computer; Fai un salvataggio (nel vecchio computer) delle tue impostazioni con "Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003" che trovi in strumenti di office dal menù start; Il file ottenuto portalo nel nuovo e tramite sempre "Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003" ripristina questa volta. ha funzionato sempre. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
un amico mi ha appena detto che è sufficiente copiare solo il file outlook.pst che trovo in C:\Documents and Settings\Tony\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook Basta quello o devo fare tutta la procedura da te gentilmente indicata ?? Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il mio consiglio è di fare come ti ho detto, se copi colamente il file outlook.pst sposti solamente i dati ma non gli account, le impostazioni, le regole per i messaggi (sempre che ne tu ne abbia creato qualcuna).
Guarda che non ci vuole molto. E' stato più difficile da spiegare che da fare (l'avro fatto almeno 10 volte). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' una cartella nascosta, basta abiliatare la visione delle cartelle nascoste da strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione --> visualizza cartelle e file nascosti.
Per quanto riguarda il nome_utente è il nome che ti compare in alto a sinistra quando apri il menù start |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.