|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16734.html
Si vocifera di un progetto legato al seguito di uno dei giochi più innovativi degli ultimi anni, vale a dire Beyond Good & Evil. Il creatore Michel Ancel non smentisce la notizia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Un gioco altamente sottovalutato Beyond Good & Evil, invito tutti a giocarlo: bello graficamente, avvincente, divertente, ottima avventura senza bisogno di essere violenta. Ci voleva proprio un seguito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Il primo è davvero un bel gioco, discretamente originale e molto divertente. Mi è piaciuto un sacco. Se il secondo manterrà almeno gli standard del primo, sarà sicuramente un gioco valido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Se esce per il cubetto o per il revolution mi sa che lo prendo:
ho giocato il primo su pc, ma questi sono giochi che andrebbero giocati su console imho. Molto originale comunque, cosa che ormai è rara come poche |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Il primo era bellissimo! Peccato che nella versione pc per un bug di gioco non potevi proseguire! Dovevi cheattare per andare avanti
![]() Chissà se poi l'hanno fatta la patch! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Inizialmente il primo mi è piaciuto moltissimo, ma più proseguivo, più mi ha deluso. Le potenzialità le aveva, spero che non le sprechino nel seguito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Certo che ormai non abbiamo piu' conferme di nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Confermo, un gioco veramente bello, con un'ottima trama, una grande atmosfera e un'ottima caratterizzazione dei personaggi... Peccato solo che sia stato sottovalutato parecchio... Sono proprio contento ne facciano un seguito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Concordo, il primo è un bel gioco, mi aspetto una riconferma anche da questo seguito.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Veramente uno dei più bei giochi, con una trama bellissima e un finale degno di un film. Chi non l'avesse giocato, l'ho invito a farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gardone Val Trompia
|
Anch'io lo consiglio a chi non l'ha mai visto.. Molto divertente e particolare.. Il 2 sarà sicuramente meglio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
MAIALEDIZIONE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lo voglio!!
![]() Il primo mi è piaciuto tantissimo, tantissime belle trovate ma soprattutto una caratterizzazione dei personaggi degne di nota. Mi sono parecchio divertito, anche se lo avrei preferito più lungo (o forse è che paragono tutto alla lunghezza di giochi tipo neverwinter nights ![]() Per chi non lo ha giocato, un consiglio: provatelo! Mentre per i superfan del massacro (alla doom 3), forse è meglio starne alla larga.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.