|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problema continuooooooo help
Ciao a tutti sto impazzendo con un errore che trovo nel reg di windows
in continuazione ogni giorno l'errore e' il seguente Il server {F3A614DC-ABE0-11D2-A441-00C04 F795683} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto. ho anche formattato ma niente nel sistema ho sempre le stesse cose solo che prima mi accdeva raramente ora sempre e tutti i giorni ho il reg pieno premetto che attualmente non noto anomalie e crash di sistema ma x adeso trovo solo il reg pieno il mio sitema e' il seguente win xp pack 2 norton 2004 asus p5ad2 e deluxe 1 gb ram 6800 ultra pci creative x fi platinum scanner epson 1660 photo modem adsl alice consigli ? ciao a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
volevo specificare che tutti gli errori hanno lo stesso codice
dopo formattato l'errore ha sempre lo stesso codice ho provato a fare esegui dcom config ma nella lista delle com non mi sembra di vedere nulla con quel codice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non vorrei che il tuo problema sia causato a livello hw; hai detto che anche appena dopo aver fomattato all'accensione hai gia quegli erorri ?
Prova a sostituire le ram! Mi sembra alquanto strano che ti si verifichino cose del genere senza aver programmi installati.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
E' un problema relativo a Messenger.
Purtroppo sul sito microsoft fanno riferimento, per quel problema, solo a windows media center, ma tu hai wxpsp2. Dico che è un problema lagato a messenger perchè se cerchi nel registro di windows il numero clsid incluso tra parentesi graffe, il riferimento è solo a messenger. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no dopo aver riprogrammato il tutto
tutto gia installato modem audio video giochi ecc dopo cosa strana ma nn so se ci sia nesso notavo che il mouse senza filo andava lento e a fatica ho cambiato le pile con nuove affidabili e fa la stessa cosa questa lentezza l'ha notavo anche prima di formattare ma nn ho cambiato le pile ora ho formattato reinst il tutto con pile nuove e stranamente il mouse va lento ancora anche se , se avvicino il mouse risponde bene, quindi potrebbe anche essere un probl in + che nn c'entra , ma se il mouse nn ricevesse bene con le pile wind si incaz? cioe' se staccassi le pile, wind il mouse me lo trova lo stesso? in teoria wind comunica con la scatolrtta non con il mouse no? boh? ultimissa scusa nn sono di poche parole noto ultimamente che spesso se apro la posta adesso e anche prima mi dice errore server problemi di protoc. ecc x lunga inattivita' o qualcosa del genere con la posta config. corretamente, tra l'altro letta 2 minuti prima quindi la posta e' config. corrtamente ma forse questo dipende dalla adsl di alice magari intasate ciaooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si io ho messenger 7.5 ma nn aggiorn. lo aggiorno?
e invece se lo disinstallo risolvo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.