|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[PHP] Creare pagina web con box per login
Ciao a tutti, per motivi didattici devo fare un progetto e una parte di questo riguarda il php. In poche parole devo fare interagire php con postgresql in cui ho definito una base di dati.
Come prima pagina web vorrei crearne una abbastanza semplice con un'intestazione, magari qualche immagine e su un lato dovrei mettere i box per inserire nome utente e password oppure link per effettuare una nuova registrazione. Qualcuno sa aiutarmi? Purtroppo sono alle prime armi con il php, ho letto le varie guide dove si parla di cose abbastanza basilari, tipo variabili ecc ecc ma vorrei sapere in parole povere come si crea una pagina web!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
up
![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.