|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16676.html
Se doveste avere problemi di comportamenti strani con Windows Media Player, Microsoft ha la spiegazione: gli ultimi aggiornamenti del software. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Oltre a questi problemi , ci sono anche gli aggiornamenti automatici dei codec che non funzionano mai e lo strano è che se si va sul sito di window ci sono codec a pagamento , allora cosa serve tale funzione ?
Microsoft non ha mai ben chiarito la sua politica su WMP ![]() Non mi stupisco se avranno ancora problemi , poi in Vista tale player non è più nella suite base ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
A quando risalgono i promblemi?
A dire il vero, i problemi risalgono ad almeno un anno fa. Appunto, da circa un anno non uso più questo programma perché non riesce a playare nulla, se non i DVD (via SPDIF). Ho provato a disattivare l'uscita digitale, ma il programma non accetta nessun tipo di file: né MIDI, né KAR, né Wave, né MP3, né WMA, né WMV, né MPEG-2, né .... Solo DVD-Video, perché riescono a sfruttare il decoder esterno.
Prima che mi si disattivasse l'audio (da quella volta ho rinstallato Windows più di dieci volte), invece, spesso i file inziavano "cambiando" l'intonazione o il pitch. Continuo a preferire gli altri programmi per l'ascolto e la visione dell'audio. Poi, per quanto riguardo il MIDI, ho la Yamaha Tyros che è ben superiore.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
infatti anch'io volevo disinstallarlo ma non lo trovo in 'installazione applicazioni', come faccio?
A me continua a ravanare sull'Hd per più di un minuto dopo che lo chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
in questi giorni mi sa che stiamo avendo un po troppi esempi di "Gatta frettolosa con al seguito gattini ciechi"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AHAHAHAHAH, alla faccia di chi diceva che la Microsoft faceva usciere le patch con molto ritardo in modo da testarle bene per non aprire nuove falle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Come disinstallare Windows Media Player
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per me niente di strano, basta cambiare 1 riga di codice e poi puoi avere malfunzionamenti casuali un po dappertutto, considerando che fare un test sicuro al 100% è matematicamente impossibile, l'importante è avere un veloce feedback degli utenti e rimediare in tempi accettabili.
quando si parla di fix per la sicurezza allora è ancora piu facile creare ulteriori problemi quando questa viene patchata perche spesso le patch per bloccare la falla di sicurezza deve chiudere o limitare alcune funzione del sistema che magari obbligano la riprogettazione di molti altri sistemi che ne erano dipendenti. per esempio la patch fatta per rispettare il brevetto dell' activx EOLAS è ovvio che crei alcuni problemi a meno che qualcuno non pensi che modificare la base di migliardi di pagine web e righe di codice possa fisicamente essere testato e verificato prima della distribuzione. Ultima modifica di coschizza : 10-03-2006 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se nel titolo non veniva indicato "Microsoft" nessuno se ne sarebbe occupato rendendo tutte le critiche verso la MS, giuste e condivisibili ma spropositate visto che se queste rappresentano 1/10000 delle patch fatte in 1 anno da parte di tutte le aziende praticamente nessuno critica le altre anzi spesso si dice "che bello hanno fatto un sacco di patch per la mia applicazione e ora funzionera meglio".................se le fa la MS invece ![]() nel 2005 in tutti i prodotti su piattaforma windows (non solo ms , tutte le aziende che sviluppano in windows) sono state trovate 2000 falle di sicurezza, nello stesso periodo ci sono state oltre 2500 falle in tutti i prodotti linux,unix ecc e circa 3000 multi piattaforma. ma allora perche si parla solo e soltanto della misera (50) quota della MS in tutto questo bel numero? le altre 4000+ non sono uguali o la MS fa delle super falle perche è piu brava? Ultima modifica di coschizza : 10-03-2006 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
"Il problema si verificherebbe solo durante la riproduzione di filmati in streaming da server che utilizzano una funzionalità chiamata "Advanced Fast Start", che elimina il tempo di buffering iniziando immediatamente la riproduzione. "
e adesso tutti hanno problemi a riprodurre file locali per le patch.... S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se mi chiedessero di "playare" qualcosa anche io mi rifiuterei di funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso del brevetto dell' EOLAS che ha obbligato la ms a fare una patch ne è l'esempio. La patch non è dovuta a una falla o un bug della ms, ma avendo fatto quella patch modificano il modo di funzionamento del 100% dei browser IE al mondo e in questo modo ci saranno tanti problemi su molti siti, ma la colpa non è imputabile direttamente alla MS il fatto che installando molti firewall o antivirus sulel prime versioni di windows xp sp2 si potevano avere blocchi gravi del pc (schermate blu) non era dovuto a errori nel codice nella sp2 ma il fatto che le modifiche per migliorare la sicurezza andavano in conflitto con altri sopftware o driver che non erano state progettate appositamente.............ma questo significa che il sp2 era fatto male? direi di no Ultima modifica di coschizza : 10-03-2006 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x coschizza
Quote:
Ti vedrai rispondere che se non ti piace HWUpgrade puoi anche non leggerlo. Mi è già successo ![]() E non solo a me. DI solito cmq fa più notizia una strage che un singolo omicidio...e siccome Windows è installato sulla maggiornaza dei PC (a dispetto di Linux) fa più notizia parlare di un problema che affligge le moltitudini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Di che ci stupiamo? Da sempre WMP è un pacco. Il vantaggio è che con la multa dell'antitrust si potrà eliminare...
Per i codec basta scaricarsi autonomamente un codec pack con ffdshow e, se non si smanetta troppo con le impostazioni (rischiando di innescare conflitti a catena), si riesce ad avere una riproduzione pressochè perfetta con qualsiasi formato e programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.