|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Programma per invio Fax
Salve a tutti ho da farvi questa domanda.
Utilizzo attualmente WinFax v.10.0 per inviare e e ricevere fax. Ma ho un problema che riscontro verificarsi molte volte al giorno, cioè mi compare una schermata di errore durante la ricezione, "Modello TAPI. Il modem potrebbe". Questo è quello che mi compare, ma mi si blocca anche quando ho attivo e sto lavorando sul programma gestionale. Ora, non conosco la versione WinFax 10.02 se risolve questo problema, ma sarei anche interessato a sostituire il programma se necessario. Quindi, potete darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ciao, io uso da sempre il servizio fax di winxp e mi trovo benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
sicuramente la 10.0 è incompatibile con win xp sp2, quindi nel caso ce l'abbia installato ti consiglio di prendere la 10.1
per il resto non so aiutarti ma sembra un problema con il modem più che ti winfax in se stesso. magari aggiorna i driver,se necessario.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quoto?
Ragazzi vi ringrazio per i consigli, infatti da ricerche su internet ho trovato che Winfax la versione 10.0 è incompatibile con WinXP SP2 e quindi devo installare la versione 10.02.
Comunque ho un modem US Robotics, e sempre da queste note, descrive che ci sono delle incompabilità proprio con questo apparecchio. Provo a caricare i driver nuovi e vi faccio sapere. Altrimenti cambio programma e provo quello di WinXP Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma dove si trova questo servizio fax e come si fa ad usarlo rega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152835
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ottimo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.