|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma
|
problema taratura creative
salve ..... ho appena acquistato una audigy 4 accoppiata ad un sistema 5.1, per la precisone il T6060 ......
il problemino che mi ritrivo è il seguente: alla fine della procedura guidata di taratura degli altop mi dice che è stato rilevato un erore nel collegamento delle polarità su alcuni speakers ..... fin qui sarebbe semplice porre rimedio .... ma il fatto strano è che ogni volta che rifaccio tale procedura di taratura gli speakers che dovrebbero avere polarità invertita cambiano ...... ![]() ![]() ![]() ![]() ora ... che dovrei fare secondo voi????? tutto sommato con l'ascolto della musica a me sembra he vadano ...... nn li ho ancora provati con giochi o film però .... che mi consigliate di fare????? ![]() ciao .... e grazie in anticipo x l'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
anche io ho avuto queste difficoltà, controlla se hai messo tutti gli altoparlanti in modo corretto, e poi quando ti dice di controllare la polarità se il suono è + forte o meno tu passa avanti non toccare niente, mal che vada disinstalla e reinstalla i driver, ma ugualmente non toccare quella cosa. se non va non so cosa dirti, chiedi dove le hai prese, oppure vai al forum scelta sistema 5.1 o dove si discute sui sistemi multicassa.
Daffy on the road/Intel i5 2500k/ASUS P8P67 EVO/OCZ MOD X STREAM 780W/WD RE4 1TB/WD RE3 1TB/WD CAVIAR BLACK 1TB/ATI RADEON 6870 1GB/ CORSAIR VENGEANCE 12GB 1600//INSPIRE 6700 6.1/ ASUS MULTI DVD/Mouse Logitech G5/tastiera Logitech G15/LG L204WT/HP C309g/THERMALTAKE SHARK NERO//neon uv |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.