|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
epson c48 stampante inceppata
salve a tutti
ieri mentre stavo stampando, mi sono accorto che c'era l'ultimo foglio così ne ho inseriti altri, ma invece di rimanere bloccati nel carrello, sono stati anch'essi succhiati verso il basso ![]() mi appare il msg di carta inceppata, seguo le istruzioni e rimuovo i fogli dalla stampante. da allora la stampante si rifiuta di riprende a stampare. i 2 led sono sempre accesi. è convinta che ci sia ancora della carta al suo interno! ma invece non ce n'è. o almeno io non ne vedo! ho rieseguito la procedura tante altre volte ma non è cambiato nulla! consigli? ho urgentissimo bisogno di stampare! ![]() grazie per il vostro aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Premetto che non ho mai smontato questo modello di stampante ma ad intuito direi che se non e' rimasto nessun frammento di carta allora potrebbe essersi sganciato il sensore o anche essersi spostato il sincronismo del gruppo presa carta.Se a vista non c'e' nulla secondo me e' meglio aprirla e controllare all' interno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
l'ho lasciata al centro assistenza. al negozio dove l'ho presa l'hanno guardata e a dir loro si è sfasciata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.