|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Asti
|
C'è Plextor..... e poi forse tutti gli altri.
Ciao a tutti.
Forse tutti conoscono la serietà della Plextor, ma secondo me la sua assistenza è degna di menzione. Ho fatto la richiesta RMA per un 716A il 23/2 alle 9 di mattino. Alle 12.30 mi hanno risposto dicendomi che la richiesta era stata inoltrata all'ufficio tecnico. Alle 15.30 mi è stata inviata un'e-mail con la quale mi confermavano l'accettazione della sostituzione. C'è stato il sabato, la domenica e lunedì mi hanno confermato la spedizione con num. tracking e non mi ricordo se il giorno dopo o quello successivo ho ricevuto il masterizzatore nuovo. Tutto questo in meno di una settimana. Non mi hanno chiesto scontrino, imballi originali,.. niente di niente. Le ultime due occassioni di rma erano state per sc. madre Gigabyte e HD Maxtor. La scheda madre (spedizione a mio carico) a circa tre mesi non so ancora niente, l'hd l'ho buttato via perchè avrei dovuto spendere 30 euro di spedizione. Un UP a Plextor.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.