|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
amd3700 san diego + freezer4= 50°
ciao a tutti.
pochi giorni fa ho montato il pc, quello in sign. avevo già un dissi, un freezer 4, che credo sia uguale al freezer64, differenziandosi solo x gli attacchi al socket. sono riuscito a montarlo ugualmente, in maniera veramente solida, come un dissi acquistato appositamente x socket 478. il problema è che la cpu (o meglio il coperchio della cpu) sborda fuori dalla base del dissi, di 1 o 2 mm, ai lati, e 1mm scarso sopra e sotto. dite che questo potrebbe causare temp alte? ho messo un dito sulla parte della cpu scoperta e a dire il vero è appena tiepida, mentre le heat pipe si scaldano di +. tra l'altro mi pare che il freezer4 (x 478) e il freezer64 (per 939) siano uguali, tranne che per il sistema di aggancio al socket....che ne dite? cmq le mie temp, cpu a def. col c'n'q, sto a 33/35°, in full load arrivo a sfiorare i 50°. troppo alte?. tutto questo xchè non so se tenermi questo, preso un mese fa, oppure cambiarlo con un freezer64 pro.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
temperature decisamente troppo alte.
A def col cool and quiete dovresti stare sui 30° massimo e in full load 40-45° massimo. Prendi un freezer 64 pro a 20 € e stendi bene la pasta termica mi raccomando! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eppure mi sembra identico al freezer64 (non pro) quindi compatibilie anche con amd64....
io invece credo sia o la mobo e sballa, oppure riprovo a togliere e rimettere il dissi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
prova a smontarlo e vedi se è tutto a posto, pasta termica in primis...ricordo che va messa un velo, se c'è troppa fa da isolante!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, era tutto a posto.
ho preso il freezer pro64, spero di non aver buttato 22 euro.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.