|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Asus p5b-deluxe.. sospetto di non originalità
Ho preso questa foto da internet:
![]() Noto alcune differenze con la mia p5b-deluxe che ho acquistato ieri, e cioè: 1. La mia mobo presenta una FAN in meno, non c'è quella vicino al connettore IDE 2. Come si vede in questa foto la scritta "P5b Deluxe" è stampata sulla scheda nella mia invece c'è un adesivo "p5b deluxe" e sotto, un altro con scritto "rev.1.10G" cosa ne dite? (questo è quello che mi fa pensare ![]() 3. Nella foto si vede un connettore esterno (quello giallo) che non so a cosa serve, che cmq nella mia scheda non è presente.. Cosa ne dite? Rassicuratemi vi prego!! ![]() Devo portarla indietro al rivenditore?
Ultima modifica di gio_gio : 12-05-2007 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
tranquillo, sarà solo una revision della deluxe differente cmq per il 3° punto vorrei farti notare che nell'immagine da te postata quel connettore non fa parte della mobo bensì di una scheda pci 1x...guarda bene
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A ok.. che vuoi dire con:"sarà solo una revision della deluxe differente"?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
ci sono spesso nuove revision delle schede madri...come hai detto te la tua c'è scritto che è la 1.10G ( non so se quel G stia ad indicare che ha la cga integrata; altre marche lo segnano così), quella nella immagine da te postata no
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo fatto che sia una revisione.. cosa indica? le prestazioni sono inferiori a quelle di "default"?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Revision solitamente vanno meglio delle versioni 1.0, un po' come quando aggiorni un gioco che passa da una versione ad un altra e risolvono dei bug
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.