|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Firewall e Porta 135 sempre aperta...... Aiuto!!!
Salve!, spero che qualcuno possa aiutarmi a capire.......
Installo da zero un sistema di prova, con la seguente procedura: 1) Win xp Pro sp2 2) Look'n'Stop 2.05p2 (con le regole v1.1 di nV 25 e poi anche con altri set di regole) 3) Avast 4) Aggiornamenti di Avast 5) Aggiornamenti di Xp 6) TEST Shields UP & PC Flank Provo con la connessione diretta e anche in rete. Fatte le due prove, porta 135 aperta in entrambi i casi, ma non basta, wwdc mi dice che sono aperte anche le porte 137-138-139 e 445, porte che PcFlank e ShieldsUp mi danno .... stealthed. ![]() Se chiudo la porta 135 con wwdc, gli scan me la danno ugualmente aperta. ![]() ![]() Dopo Look'n'Stop ho provato altri 4 firewall, tutti stesso risultato. Per curiosità, ho aperto la porta 113, che gli scanner mi davano chiusa e...... sorpresa!... per gli scanner è ancora chiusa. ![]() ![]() ![]() A questo punto, non so più cosa è vero e cosa non lo è, già ci capisco poco, così non ci capisco proprio più nulla. Ultima cosa, ho notato che le porte 135-137-138-139 e 445 hanno "NetBIOS bloccato in entrata" e tutto il resto attivo sia in entrata che uscita. Non sarà che risultano aperte agli scanner, ma sono sicure avendo il "NetBIOS bloccato in entrata"? Sennò non capirei per quale motivo ben 5 firewall danno le stesse porte aperte. Ragionamento.....puramente "logico", il mio, visto che non so neanche cosa sia il "NetBIOS" ![]() Evidentemente non è un problema di Look'n'Stop avendolo anche gli altri, ma...... come si fa a risolverlo? Ultima modifica di LoMar : 01-03-2006 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
ma stai scannando il tuo computer o c'è di mezzo un router ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Lomar:
se hai la possibilità, edita il titolo: messo cosi', altrimenti, non ti considera nessuno visto che ad utilizzare LnS siamo in 2 gatti...peraltro il problema lo riscontri anche con altri Fw.... Meglio un "Firewall e porta 135 aperta..."o che so' io.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vedrai che dopo piovono le risposte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non capisco come mai tu sia cosi' scocciato almeno a giudicare dalle faccine che usi:
in fondo credo di averti solo dato un consiglio disinteressato per far attirare più facilmente l'attenzione di altri utenti verso questo thread cosi' da farti aiutare a risolvere il problema. Non ti ho certo consigliato di modificare il titolo per paura che LnS sia una ciofeca nè che l'immagine di LnS ne uscisse "danneggiata"...come se poi a me ne venisse qualcosa in tasca attraverso diritti o quant'altro... Cmq è proprio vero che solitamente ad offrire consigli "gratuitamente" alla gente spesso e volentieri si finisce per prenderla nel... MA SAI CHE C'E'? VIVO BENE UGUALE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ed in ogni caso sei stato gentilissimo, non avrei avuto motivo alcuno di prendermela su alcunchè ......anzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
incomprensione chiusa.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.