|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Stampa con Plotmaker e hp 500 designjet URGENTISSIMO
Salve a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno mi sa aiutare con un problemino riguardo alle stampe con plotmaker su un plotter HP 500 designJet... LE STAME MI VENGONO TUTTE SPOSTATE DI LATO... ![]() ![]() ![]() Ho provato a stampare con word e li mi va tutto bene ma con PlotMaker ho sto maledetto problema... Siccome mi serve x delle stampe di lavoro molto urgenti vi prego di aiutarmi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ ![]() ![]() ![]() Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Vi preeegooo...
![]() ![]() ![]() Datemi una mano... ![]() ![]() ![]()
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ ![]() ![]() ![]() Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao forse posso aiutarti: se usi il plotmaker9 devi andare su master, scegli il tipo di formato da usare, e poi sul tipo di formato clicca con il tasto destro, quindi settaggi layout, e poi su dimensioni foglio scegli il primo: importa settaggi dalla stampante, si aprirà il la finestra della stampante tua, scegli li il formato del foglio e lui automaticamente imposterà il foglio di PMK. a questo punto il gioco è fatto, ricontrolli i margini e stampa!!
Adesso sono io a chiederti un favore: mi hai detto che usi un hp 500; anche io ho lo stesso plotter, ma ho un problema: mi sono scadute le cartucce, ma il fatto è che sono ancora buone e quasi piene. Come posso fare per riutilizzarle? grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.