|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[ROMA] SONY PSP 2.0@1.5 + MS 1GB
Vendo Sony PSP ITALIANA 3 mesi di vita usata 5 volte con Memory Stick Originale Sony da 1 Giga + Imballo + Scontrino con garanzia + Cuffiette Originali anti sordità
![]() La console ha versione di 2.0 ed è stata portata a 1.5 così da poter usare gli HomeBrew o emulatori, non ha un graffio è immacolata e perfetta, nessun BAD PIXEL . Vendo a 250 Euro solo Zona Roma a mano Niente Spedizioni ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Murdorr : 25-02-2006 alle 04:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se scendi un po' la prendo io... scambio a mano!
comunque sia, ovviamente coda Ultima modifica di vac72cov : 26-02-2006 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
in coda con consegna manuale
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ovviamente non posso scendere da 250 euro con tutto quello che do, poi la console è perfettamente nuova , quindi primo in coda con scambio a mano ChaosEngine
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
veramente avrei anche scritto che comunque sia mi interessava, e ero in coda... credevo fosse chiaro... quindi pensavo essere io il primo in coda...
per me si sarebbe potuto chiudere anche oggi, se non scendevi, al tuo prezzo vedi un po ' tu Ultima modifica di vac72cov : 27-02-2006 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi la coda cambia: 1) vac72cov 2) ChaosEngine Scambio a mano a Roma per 250 Euro .
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta a vac72cov
![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Murdorr : 27-02-2006 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.