|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
Controlo rete tramite tcp-dump e dsniff
CIao a tutti volevo un aiuto gentilmente
HO una rete con tre pc e dovrei monitorere cosa fanno gli utenti delgi altri due pc, per questioni lavorative, vorrei in poche parole analizzarew cio che fanno sul pc ma soprattutto in internet, un amico che usa linux mi ha detto che esiste tcp-dump che raccoflie le informazioni e deigli applicativi che trasformano la sua lettura in informazioni capiobili. Mi ha detto inoltre che ne esiste una versione per windows , e anche del softwarew dsniff ma che non riesco a trovare Qualcuno puo aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
simpatica come cosa!
in bocca al lupo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bisogna vedere come sono connessi i pc
nel caso facendoli collegare tramite server (linux) potrai controllare tutto il traffico in dettaglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.