|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ghost all'avvio del computer: come???
nella mia vecchia scuola i computer all'avvio avevano un menu di boot che mi chiedeva se volevo far pertire w98se oppure fare il restore del disco tramite ghost 8 (dalla rete)
come posso fare la stessa cosa col mio computer con winxp e ghost però dal disco locale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 07-02-2006 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la dettagliata risposta, ma forse mi sono spiegato davvero male io,
non intendevo all'avvio di windows, se fosse questo mi farei una voce nel registro HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run e sarei a posto grazie cmq riformulo il quesito: all'accensione dei computer della mia vecchia scuola appariva un boot menu (tipo scelta dell'os) il quale chiedeva se volevo fare partire w98se oppure effettuare un ripristino di w98 da remoto via lan (solo la partizione di windows, in quanto tutti i documenti erano su an'altra partizione), ciò tramite norton ghost che veniva bootato anch'esso da lan (mi sembra, in quanto nel bios il boot era floppy, lan, hd, cd) tutto quanto prima che w98 venisse caricato io vorrei una cosa del genere, se possibile, facendo avvenire però tutto quanto in locale, direttamente da hd in quanto non ho una lan con 100 pc a casa ![]() la differenza consiste nel fatto che io uso winxp, per il ghost non c'è problema non è un problema se devo ricorrere ad altri prog ringrazio anticipatamente chiunque altro riesca a darmi qualche risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.