|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
AMD 3800+ X2... Cosa devo installare?
Ciao a tutti,
oggi ho aggiornato la mia macchina in sign con un 3800+ X2... Ho reinstallato Win SP2 nel solito modo... Devo installare qualche driver particolare per non avere problemi? Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i driver della cpu che scarichi dal sito AMD
BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cosa intendi per: non trova niente???
non è presente la cpu??? BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono andato a questo link e non so se è giusto ma non c'è niente...
http://developer.amd.com/drivers.aspx Ma se non installa questi driver che problemi potrei avere? Grazie, Marco.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trovato forse un driver nella versione 1.2.2.2 forse è il C&Q sono che quando vado ad installarlo mi dice ad un certo punto:
Errore.. C:\boot.ini impossibile accesso Siccome ho preso anche un Raptor 74GB e ho notato che c'è un jumper io l'ho lasciato nella posizione in cui l'ho trovato... Andava messo in un altra posizione? Non vorrei che fosse un problema di lettura dell'hd
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.