|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
[aq-pe+sped]mb+cpu+dissi ribassati prezzi
Vendo MB NF2 +CPU 2500+ +diss
Intero blocco 138€ spedito mb+cpu 122€ spedita CPU + dissi a 85€ spedito MB +dissi 75€ spedito mobo spedita 58€ Cpu 70€ spedita dissi 25€ spedito GARANZIA SCADUTA CPU: AMD BARTON 2500+ moltiplicatore sbloccato garantito a 3200+200x11, per prova ho testato: regge con vcore default 2310mhz 210x11(giocato a hl2 per 2 ore,passato prime e superPI), a 2200mhz 200x11 compresso un divx per 4 ore tutto ok,passato prime e superPI. tenuto quasi sempre a 9.5x200 MB; Gygabyte GA-7N400 Pro2 Chipset NF2 ULTRA400,dual channel,raid ide,raid sata,fireware,rete gigabit audio 5.1 completa di tutte le staffe.Ha i FIX regge di sicuro i 210(420) in dual oltre non provato per RAM si puo settare il moltiplicatore e il fsb ecco il link: http://www.gigabyte.com.tw/Products/...A-7N400%20Pro2 Dissipatore: ThermalTake EXTREME VOLCANO 12 ,Interamente in rame,ventola regolabile ecco il primo link che ho trovato: http://www.hw-vault.com/articolo/48/1.html Intero blocco 138€ spedito mb+cpu 122€ spedita CPU + dissi a 85€ spedito MB +dissi 75€ spedito mobo spedita 58€ Cpu 70€ spedita dissi 25€ spedito PREFERITA E PRECEDENZA CONSEGNA A MANO a pescara durante queste feste e nel fine settimana a l'aquila dal martedi al giovedi. Tutto perfettamente funzionante(è stato usato per scrivere questo msg). Smonto solo dopo aver venduto,possibilità se non troppo lontano di recarmi presso abitazione acquirente con intero PC e lo smontiamo insieme. in caso di spedizione PAGAMENTO ANTICIPATO Spese di spedizione a carico dell'acquirente Imballo a carico dell'aquirente visto il peso del dissipatore Non rispondo di danni dovuti al trasporto assicuro che il tutto funziona perfettamente.
Ultima modifica di fabianfolle : 20-04-2006 alle 09:21. Motivo: nuovo prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
nel caso smembrassi e spedissi (quindi ho poca speranza!) a quanto la faresti la mobo? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
In coda, se smembri per Cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
A che Vcore lo tenevi per i 200x11 e per 210x11? Grassie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la sigla del barton non la ricordo,non posso vederla perchè è il pc che uso e lo smonto solo se vendo.cmq è stato sempre tenuto a vcore default sia 200x11 che 210x11.è stato acquistato su tecn... ed era uno di quelli garantiti per oc con vcore default e molti sbloccato.
Posso smenbrare ma solo se è sicuro che ho venduto tutto,le spese di spedizione sono escluse.il prezzo dei singoli non saprei io volevo 150 per il blocco e vorrei la stessa cifra in totale dai singoli.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cpu
mika scambi la cpu con un ctr a 17"?
scambio a mano s'intende
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no grazie,cerco al limite un sempron 3100+ sk754
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda mobo se separi
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ti manca solo da piazzare la ventola. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Potresti mettere per cortesia il prezzo dei singoli componenti?
Ti ricordi almeno se il colore del procio è verde o marrone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male ordinai un Barton 2500+ verde con sigla aqxea 0332 y/z come riporta fattura ma qualcosa all'arrivo era diverso,cmq moltiplicatore sbloccato e vcore default sicuro fino a 210x11 che è quello provato da me con ventola al minimo x i prezzi singoli non saprei,io volevo 150 per tutto ora ci penso e vi faccio sapere (vedo le quotazioni in giro)
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Hai uno screen da postare? Non so se domani posso postare, comunuqe, per ora, sono ancopra in coda. Stammi bene e Buona Pasqua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come ti ho detto non ricordo bene mi sembra che sul pcb ci fosse una z invece che x cioè aqzea ma non sono sicuro,forse mi sbaglio con l'altro 2500+ che ho.
Pensavo: 70€ cpu spedita 90€ mb+dissi spedito tutto in j+3 Buona Pasqua a tutti
Ultima modifica di fabianfolle : 16-04-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda cpu al tuo prezzo, nel caso manda mp
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda cpu. Potresti mandarmi uno screenshot? Mandami pm se tocca a me. Salud
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok vi metto in coda.
Smembro ma solo se piazzo MB+CPU Se chi acquista è dello stesso posto ma due persone differenti,si può fare unica spedizione ad uno poi ve la vedete tra voi,risparmiate un j+3 La ventola è completa di scatola,istruzioni regolatore di velocita che occupa slot pci e quello che occupa lo spazio da 3.5" 70€ cpu spedita 90€ mb+dissi spedito 75€ solo mb spedito 30€ solo dissi spedito Penso che siano giusti Tutto in j+3,se avete altre soluzioni di spedizioni decidete voi Ricordo precedenza blocco consegna a mano e se abitate abbastanza vicino vengo a casa vostra con tutto il pc e smontiamo insieme il tutto
Ultima modifica di fabianfolle : 17-04-2006 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusa ma la mobo ha le piste d'oro?
![]() dal forum (pro e non): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159884 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=GA-7N400 (nota che e' ss incluse...) dalla baia (spese incluse, pro e non): http://cgi.ebay.it/Gigabyte-GA-7N400...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/gebr-Mainboard-Gi...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Gigabyte-GA-7N400...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Gigabyte-GA-7N400...QQcmdZViewItem ti consiglio di rivedere i prezzi (ma di molto)
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. Ultima modifica di darkins : 17-04-2006 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Come faccio a dirti se la prendo o no la Cpu non sapendo bene che cpu è?
Non uno screen con superPi, non uno screen che riporta la frequenza raggiunta dei 210x11 e il Vcore e la temperatura di esercizio rilevata durante i test. Se è una buona Cpu in oC, i 70 euro "può valerli" con la spedizione, sennò di solito vengono venduti in media sui 45-55 euro. Per l'ennesima volta ti chiedo se per favore mi dai qualche dato riscontrabile e visibile dei 2310 Mhz. Niente di personale, ma ci tengo a non "buttare" 70 euro. ps: hai mai provato a farlo bootare a 200x11,5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Possibilità di consegna a mano a terni o dintorni
è questa la mia però ha lan da 10/100/1000
http://cgi.ebay.it/Gigabyte-GA-7N400...QQcmdZViewItem ritocco la mb a 65€ spedita in j+3 le piste non mi sembrano dorate ma nere(ma forse è lo spazio tra le piste),vedo meglio domani con la luce più esattamente dove dovrei vedere per il colore non ho mai provato a farlo bootare a 200x11,5 la temperatura era sui 50° ditemi come faccio gli screen e come li allego,ho provato ad allegare una foto della mb(con tutto montato sopra) ma per ridurla a 24kb era talmente piccola che non si vedeva niente ed era in jpg Ripeto la mia disponibilità a recarmi presso casa acquirente se non troppo lontana(o viene lui da me a l'aquila) con intero pc(che è quello in sign) per smontarlo insieme e naturalmente prima lo accendiamo verifica il perfetto funzionamento in condizioni normali e in OC poi smontiamo
Ultima modifica di fabianfolle : 17-04-2006 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.