|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
link sezione portatili
ciao a tutti,. ho scritto questo post nella sezione portatili...
commenti apprezzati, suggerimenti anche. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10934529 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
sempre nella sezione di cui sopra ci sono novità da parte di Asus, andatevi a fare due risate...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
e quale sarebbe la news??
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
In effetti hai sbagliato sezione (non dovevi postarla nelle news)
Capisco la tua situazione e l'incazzatura per il fatto che molte case produttrici considerano l'hardware e il software inscidibili... mi chiedo però una cosa (ed è quello che punterà asus sicuramente): prima comprare il notebook, tu sapevi che c'era preinstallato Xp? Il rivenditore ti ha informato del fatto che nel prezzo era incluso il so di Microsoft? Mi spiego meglio: nel momento dell'acquisto tu hai stipulato un "contratto" con il rivenditore, "accettando" il portatile con il suo corredo software (in questo caso Xp). Risulta un controsenso il fatto che tu abbia acquistato hardware + software e che poi tu rifiuti il sw stesso. D'altra parte è un controsenso anche l'atteggiamento di Asus e l'Eula di Microsoft... Boh! Nel caso ci sono sviluppi facci sapere! Ciao! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
quello di cui mi lamento è che nel momento in cui c'è un contratto che è vincolante per te e per chi ti vende il software chi ti vende il software fa di tutto per metterti nelle condizioni di non poter usufruire delle clausole del contratto stesso. Se le case non ti vendono un software che che ti da' la possibilità di essere rifiutato evidentemente è perchè non possono venderti un tale software per questioni legali, altrimenti è ovvio che lo farebbero no? ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sposto & chiudo, possiamo continuare nell'altro thread.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.