|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
USR 5461 wireless router: flash fallito! AIUTO!
Salve a tutti,
stavo flashando il router in oggetto col firmware ufficiale preso dal sito robotics ma il flash purtroppo è fallito. Sapevo che comunque è presente una procedura di recovery che si attiva tenendo premuto il tasto di reset mentre si collega il router alla rete elettrica. Dovrebbe essere possibile rimetterlo in vita inviando con tftp l'immagine del firmware. Mi potete aiutare descrivendomi la procedura esatta? Non mi va di mandarlo in assistennza alla Robotics per fargli fare la procedura che posso fare da solo. La sfiga mi ha colpito...dopo anni di flash update questo è il primo andato a male. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. Cordialmente Simone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dai un occhiata al sito usr www.usr.com prodotti ecc e vedi come si può intervenire in questi casi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.