|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
[Varese] pc athlon xp 2000+ completo
Ragazzi vendo 2 pc:
Case: minitower Asus bianco Alim: 300watt Cpu: athlon xp 2000+ Mobo: ecs k7s5a + audio on board + 2usb + silenziatore Ram: 384mb Vga: matrox g200 8mb Hd: 12gb + 6 gb Audio: sound blaster Dispositivi ottici: lettore cd 36X + masterizzatore cd asus 52x 24x 52x Floppy * N.B. l'alimentatore ha una botta, ma funziona perfettamente. ***************** TOTALE 150 + s.s. ***************** - NON smembro - precedenza a mano - spedizione non compresa - in vendita altrove - se avete qualcosa da segnalarmi (prezzi elevati, consigli, richieste di foto, etc..) potete farlo cortesemente tramite pvt se poi è utile a tutti lo scriverò io nel post iniziale in modo d'essere il più chiaro e sintetico possibile. OPERAZIONE: Aiutatemi a svuotare la cameretta!!! Vendo altro materiale informatico nuovo ed usato con garanzia o senza: 2 mouse (1 usb-laser nuovo marchiato dell e 1 con rotella e ps/2 marchiato genius) 1 micromouse mediacom per portatili (usb e laser) 2 tastiere (2 con ps/2) 2 monitor crt 17" (sony - sanyo) 3 cellulari + accessori ( nokia 3330 - sagem my x5-2 garanzia residua 1 anno e 1/2 - samsung e310 usato) 1 lettore mp3 1gb espandibile (nuovo con garanzia) 1 lettore floppy per portatile lattitude d610 (nuovo) 1 borsa in nylon dell (nuova) 1 Stampante hp deskjet 695c pc completo athlon xp 2000+ materiale vario Ragazzi, questo thread è per il pc. Vi chiedo cortesemente di non postare qui altre richieste. Mandatemi un messaggio privato con la vostra email e vi spedisco tutto ciò che volete foto, prezzi, insomma il listino completo! Grazie della collaborazione!
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 25-01-2006 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in ocda per processore e mobo.
fammi sapere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
non è che per caso hanno una licenza windows???
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Non smembro.
No, mi spiace, ma vorrei segnalarti che nel nuovo regolamento hanno vietato la vendita delle licenze windows ![]() Quote:
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 11-01-2006 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
bhe, credo che si riferisca alla vendita di un software OEM senza il computer con il quale è stato venduto (ma con solo componentistica hardware per esempio).
altrimenti sarebbe una regola illogica. io compro un pc da dell, una settimana dopo lo rivendo a te e mi devo tenere la licenza??? ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, son d'accordo con quello che hai aggiunto, cmq con questo pc non ho licenze!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
uhmm una limatina...?
fammi in pvt un prezzo buono x questo + monitor sony + stampante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
intererssato
mettimi in coda ti do conferma entro domani Davide
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
perché la gente non mi legge? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In che senso?
- L'altro ieri ti ho mandato una mail (e non un pvt per farti contento.. ![]() - oppure ti riferisci al prezzo che ti ho fatto? cmq ora ti rispedisco ovunque tutto!
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 13-01-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedrò di cambiarla nel profilo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
non si aprono 2 thread per vendere la stessa cosa
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a me non sembra di vendere la stessa cosa.
![]() 2 pc uno da 1500+, l'altro da 1800+ Cmq era per un fatto di chiarezza, in modo che non s'intreciassero le varie code / domande... p.s. oltretutto colgo l'occasione per chiedere: sbaglio o in questi giorni il forum funziona male?! - notifiche via mail in ritardo - errori nel visualizzare le pagine - errori nell'accesso al database E' un problema solo mio o per tutti?
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 15-01-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!!!
aggiornato il primo post... il pc con il 1500+ è in realtà un 2000+
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.